Nonè un ballo , è uno schifo semplicemente
Le mie compagne durante l'intervallo corrono in bagno per "ballare" questa "musica" -.-''
Premesso che la Tecktonic è già nata e YouTube è pieno di video di ogni genere anche di gente che incendia i peti, ma per quello non vuol dire che incendiare i peti spopola.
Cmq è un movimento nato in Belgio, più che come musica (che non è nulla di che, e non mi dice nulla....) è un modo di ballare e la Tecktonic è anke una linea di vestiti appunto per dancers.
[C'era anche un Topic in Musica che ne parlava se non ricordo male...]
Chi sei tu per decidere cosa è/non è ballare?! Ti ricordo che anche nel ballo Liscio ci si muove e ci si incentra sull'effetto visivo...ma quella è Arte e questa Merda.
Personalmente non la ballo, ma se vedo uno che lo fa ed è capace lo apprezzo.
Poi è logico che in giro è pieno di ragazzini che "ballano la Teck" ma la maggioranza fanno pena...
OT: Cmq mi piacerebbe vedere la maggioranza di voi che ha criticato come si muove quand'è in Discoteca.
Ma....inizialmente mi sembrava piuttosto ridicolo come modo di ballare...
Onestamente ora non mi dispiace affatto...Io personalmente non sono assolutamente in grado di ballare tecktonick, però è carino...bisogna anche essere piuttosto coordinati (o finti scordinati?) e cmq è sempre meglio dei biscioni che si strusciano senza un senso contro i cu*i delle tipe...
Qui fanno anche i Contest in alcune serate