Se trovassi in discoteca uno che balla vicino a me in quel modo giuro che lo prenderei a sassate
Comunque divertente xD
Se trovassi in discoteca uno che balla vicino a me in quel modo giuro che lo prenderei a sassate
Comunque divertente xD
Se vogliamo parlare di ballo ti do pienamento ragione. Però il pogo non è un ballo, come non lo è la tecktonic...
Una persona che si muove, strafottendosene dei tempi della musica in sottofondo, incentrando le proprie esibizioni più sulle mosse che sulla sincronia corpo/musica non sta ballando...si sta muovendo.
Se parliamo di sfogo il pogo, la tecktonic e altri simili ci stanno tutti...ma non sono balli...
Non so se è chiaro.
mi fanno ridere
Quel Ballo Col La lampada a scatto diventa troppo pazzo
Pero' sinceramente preferisco muovermi alla "*****" escono cose piu' belle :p
Non sapevo ci fosse il nipote di carla fracci sul forum! benvenuto!
Dobbiamo star qui a discutere (inutilmente) sul significato di "ballare" oppure ognuno può divertirsi come meglio crede e te ne fai una ragione?
Non ci deve essere sempre un senso a tutto.
Sono il cugino di Carla, e grazie del benvenuto...Volevo rimanere nell'anonimato ma ora hai mandato a meretrici il mio piano...DANNATO
Io non ho fatto alcuna discussione...ho solo risposto alle domande...se quel "ballo" non mi piace che ci posso fare?!?Potete divertirvi a fare le mosche quanto volete, avete il mio permesso
Scoppiati
a me quel tipo di ballo, se fatto bene piace..
ma siccome sta diventando come la jumpstyle, un ballo molto amato dai soliti pagliacci, vederlo mi dà la nausea...