Italia 1
questo è sopra la media dei Topic-Sfotting
1)"Ho un grave problema di vitale importanza, come posso convincere la mia ragazza a fare sesso con me? Devo pagarla in contati o basta una cena a lume di candela e 100 euro d'alcolici? aiutatemi!!!!"
2) Io non sono razzista ma secondo me gli albanesi sono una razza che deve tornare nel suo paese.... ripeto, io non sono razzista!!!!
3) I mussulmani odiano mosche e zanzare
Come possiamo renderli più civili e convincerli ad amare questi splendidi ed utilissimi animaletti?
4) Ragazzi aiutatemi!!! io sono un bimbo****** di 17 anni secondo il forum ma in realtà ne ho 14. Questa estate per farmi figo nei confronti degli amici e per cercare ragazze facili senza che mammina mi controlli volevo andare in vacanza con gli amici ma non posso spostarmi troppo da casa perchè sono troppo bimbominkioso! Per favore, consigliatemi un luogo vicino e a buon mercato dove io e i miei amici possiamo dimostrare al mondo quanto siamo bimbominkiosi abbuco!!!!
5) ragazzi vorrei sapere marche di vestiti e abbinamento di abiti per la mia festa di comple perchè voglio far colpo sulle "fighe" che ci saranno ed essendo brutto come una caccola devo puntare sull'apparire un figio fashionissimo!!! Grazieeeeee
mi piace di piu la prima pagina
cmq
mi sorpendi sempre più