Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ma è vietato ai minori???se no ci porto anche il mio fratellino di 9 anni...così si rifà gli occhi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart eury chiudile anche questo XD Eury parlo seriamente potresti anche chiuderlo, questo topic non da spunti per una discussione sensata...
Originariamente inviata da Hypnotica Eury parlo seriamente potresti anche chiuderlo, questo topic non da spunti per una discussione sensata... Se vuoi quel Big gim puoi dirlo subito, tranquilla ke te lo regalo, nn fare la gelosa
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Ma è vietato ai minori???se no ci porto anche il mio fratellino di 9 anni...così si rifà gli occhi E' vietato ai minori, nn puoi portarlo mi spiace. Però se vuoi quando sarà + grande un film lo può fare tuo fratello direttamente cn me
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E' vietato ai minori, nn puoi portarlo mi spiace. Però se vuoi quando sarà + grande un film lo può fare tuo fratello direttamente cn me Ehm....n.....siiiiiiiiiiiiii....penso che accetterebbe...divento il suo manager e ci mettiamo d'accordo...ok???
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Ehm....n.....siiiiiiiiiiiiii....penso che accetterebbe...divento il suo manager e ci mettiamo d'accordo...ok??? Ho capito caro, il film vuoi farlo tu cn me