Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Lingua fuori che esprime piacere
Linguaccia
Originariamente inviata da Hypnotica Ci provi proprio con tutte eh...ed io povera illusa che pensavo di avere l'esclusiva... quando un uomo ragiona con il pisello cosa ti aspetti?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
la prima
Originariamente inviata da Lyla Attento...perché se aggiungo la lettera che desidero io, poi ti accontento e poi lo devi fare davvero. Fallo, donna! Originariamente inviata da Hypnotica Ci provi proprio con tutte eh...ed io povera illusa che pensavo di avere l'esclusiva... Ma ognuna di voi ha qualcosa di speciale
E' decisamente maliziosa. Infatti è la prova che Andre88 cerca di molestarmi sempre.
Originariamente inviata da drkheart Fallo, donna! Ma ognuna di voi ha qualcosa di speciale Non sfidarmi, perché te lO do veramente e poi sei costretto. Niente da fare...io voglio l'esclusiva.
Originariamente inviata da Lyla Non sfidarmi, perché te lO do veramente e poi sei costretto. Niente da fare...io voglio l'esclusiva. Ti sfido
Ovviamente ha ragione Lake La linguaccia è questa -------------> oppure questa ------------------->
Originariamente inviata da Nomade Ovviamente ha ragione Lake La linguaccia è questa -------------> oppure questa -------------------> Ma voi siete tutti strani! .-. La prima linguaccia sta leccando, non sta facendo la linguaccia.
Originariamente inviata da drkheart Ti sfido drk, attento.
maliziosa!...
Visualizza tag