Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Lingua fuori che esprime piacere
Linguaccia
Originariamente inviata da drkheart Potrei essere il tuo voto della bandiera, pensaci! Ma quale bandiera!? Se sono stata definitivamente sconfitta...
Originariamente inviata da Lyla Ma quale bandiera!? Se sono stata definitivamente sconfitta... Vabbè ma sarà una vittoria morale, almeno! multiaccount
Originariamente inviata da DarkDante la prima ^^
Originariamente inviata da drkheart Vabbè ma sarà una vittoria morale, almeno! multiaccount Non ti interesserebbe se mi bannassero a vita!?
Originariamente inviata da Lyla Non ti interesserebbe se mi bannassero a vita!? Se me l... (aggiungere al posto dei puntini la lettera che si desidera leggere) dai mi sacrificherò io
Originariamente inviata da drkheart Se me l... (aggiungere al posto dei puntini la lettera che si desidera leggere) dai mi sacrificherò io Attento...perché se aggiungo la lettera che desidero io, poi ti accontento e poi lo devi fare davvero.
Originariamente inviata da hypnotica io non ti odio...ma ha ragione lakeofire...:p
Dipende da situazione a situazione. Situazione dove si usa per dire "sto scherzando", situazione dove si usa per "ti leccherei tutta" alla situazione dove si usa per smorzare il tono del messaggio... Quindi sostanzialmente "dipende"...
Originariamente inviata da drkheart Dipende da molti fattori... Tipo se Lyla me la da per corrompermi... Ci provi proprio con tutte eh...ed io povera illusa che pensavo di avere l'esclusiva...
Originariamente inviata da Hypnotica Ci provi proprio con tutte eh...ed io povera illusa che pensavo di avere l'esclusiva...
Visualizza tag