Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da morgana60 hypnotica..hai visto lo pseudo topic di bambolino??....ora capisco cosa intendi per topic spazzatura.. Altro che spazzatura con le cavolate che dice potrebbe riempire una discarica... Originariamente inviata da Lantis hypnitica era carino Infatti è caruccio...se togli -hypn e ci metti -st, è ancora ancora più figo!
Originariamente inviata da Hypnotica Altro che spazzatura con le cavolate che dice potrebbe riempire una discarica... Infatti è caruccio...se togli -hypn e ci metti -st, è ancora ancora più figo! si si ma poi non fa bene alla salute
Originariamente inviata da Lantis si si ma poi non fa bene alla salute Crusca rulezzzz
Originariamente inviata da Hypnotica Mi sei simpatica... E' Marius che ci prova... Originariamente inviata da [MariuS] ma non diciamo cavolate ..sei te che ci provi -.-" confermo quello ke ho detto
Originariamente inviata da Euphoria confermo quello ke ho detto Uffi non è giusto hai cambiato il mio quote Euphoria un giorno ti farò leggere quello che Marius mi scrive su msn, e cambierai idea
Originariamente inviata da Hypnotica Uffi non è giusto hai cambiato il mio quote Euphoria un giorno ti farò leggere quello che Marius mi scrive su msn, e cambierai idea ti dò una mano,a me dice certe cose assurde XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Hypnotica Uffi non è giusto hai cambiato il mio quote Euphoria un giorno ti farò leggere quello che Marius mi scrive su msn, e cambierai idea Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ti dò una mano,a me dice certe cose assurde XD per me va bene u.u e soprattutto te ice_cosa ..dici sempre che mi ami -.- xD
Originariamente inviata da Hypnotica Uffi non è giusto hai cambiato il mio quote Euphoria un giorno ti farò leggere quello che Marius mi scrive su msn, e cambierai idea a ki? io? ma quando mai ma ke Marius sotto sotto è un maialons si sapeva già
Originariamente inviata da Euphoria a ki? io? ma quando mai ma ke Marius sotto sotto è un maialons si sapeva già non sotto sotto ..sotto e basta
Originariamente inviata da [MariuS] per me va bene u.u e soprattutto te ice_cosa ..dici sempre che mi ami -.- xD io mi chiamo Artemysiarombo(rompo)iceheart -.- E tu hai detto che sei gay u.u