Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Mariuzza?? Arte, una donna, un mito... hypnotica ti spupazzo pure io slapslip xD loool
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Hypnotica Mariuzza?? Arte, una donna, un mito... Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart hypnotica ti spupazzo pure io slapslip xD loool avete finito? -.-"
Originariamente inviata da [MariuS] avete finito? -.-" Ancora devo cominciare veramente...
ma se ancora non cominciamo a torturarti XD
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- non meriti neanchè i miei insulti tanto ci perdo tempo con te nono...è diverso...è ke sai già di xdere
Originariamente inviata da wesky nono...è diverso...è ke sai già di xdere sei poco originale cambia battuta lenticchia
Originariamente inviata da Hypnotica Ancora devo cominciare veramente... ecco allora fai presto perchè più tardi ho da fare -.- Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma se ancora non cominciamo a torturarti XD devi sempre copiare quello che dice lei? -.-
Originariamente inviata da [MariuS] ecco allora fai presto perchè più tardi ho da fare -.- devi sempre copiare quello che dice lei? -.- Puoi anche andare ora, la tua presenza non è indispensabile qui dentro. Arte lascia che pensi o creda quello che vuole, possiamo solo compiatirlo
Originariamente inviata da [MariuS] ecco allora fai presto perchè più tardi ho da fare -.- devi sempre copiare quello che dice lei? -.- io la penso come lei e tu essere inferiore non puoi capire le menti superiori quindi sciò
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io la penso come lei e tu essere inferiore non puoi capire le menti superiori quindi sciò ma guarda che caso