Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
va bene anche quello di plasticozza che trovi al Toy Center?
Originariamente inviata da NitroGlycerine va bene anche quello di plasticozza che trovi al Toy Center? Nitro fuck you
ma ce l'avevo con la tua amica non con te... al max io t posso dare il mio...
Originariamente inviata da =DaDa= appunto compra un mac ...e poi ne riparliamo... Come si fa a fare il simboletto del mac ?? Adium Forever
Originariamente inviata da NitroGlycerine va bene anche quello di plasticozza che trovi al Toy Center? Originariamente inviata da NitroGlycerine ma ce l'avevo con la tua amica non con te... al max io t posso dare il mio... non avendo letto la pagina dietro per un attimo ho pensato si parlasse di altro mm..cmq mi sembrava strano che li vendessero anche al toy center
ke forum di pervertiti meno male ke mi salvo io
Originariamente inviata da Euphoria meno male ke mi salvo io sarebbe una battuta? ..perchè fa ridere
Originariamente inviata da [MariuS] sarebbe una battuta? ..perchè fa ridere a parer mio fai na brutta fine oggi P.S non ridere troppo ke possono entrare qualke moscerino in bocca
Originariamente inviata da Euphoria a parer mio fai na brutta fine oggi P.S non ridere troppo ke possono entrare qualke moscerino in bocca anche te come ice ..tante parole pochi fatti U_U e poi rido quanto mi pare U_U ok basta U_U ..anzi no basta U_U ..no forse dovrei andare a letto prima la sera
Originariamente inviata da Earidhe Non so a cosa serva istallarla dato che è risaputo che msn mi odia a morte, ma magari la nuova versione sarà più cordiale