Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Andre88. Arte Con me non parli di ! Ti intimidisco? missà che manco ti ho più nei contatti e non ti vidi più
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Euphoria come msn non c'è nessuno come si chiude msn nn si chiude nessuno... dai nn scherziamo...usate dei programmi seri... ichat/adium e poi se ne riparla...
apparte il fatto ke ichat e adium non l'ho mai sentiti .-. non ne conoscevo manco l'esistenza
Originariamente inviata da Euphoria apparte il fatto ke ichat e adium non l'ho mai sentiti .-. non ne conoscevo manco l'esistenza appunto compra un mac ...e poi ne riparliamo...
Originariamente inviata da =DaDa= appunto compra un mac ...e poi ne riparliamo... regalamelo te scusa
euphoria... do ut des
Originariamente inviata da NitroGlycerine euphoria... do ut des io non do un bel niente me lo vuoi regalare te allora? ke caro ragazzo
come sei maliziosa... se vuoi t regalo una t-shirt Apple... o vuoi proprio il mio MacBook?
Originariamente inviata da NitroGlycerine come sei maliziosa... se vuoi t regalo una t-shirt Apple... o vuoi proprio il mio MacBook? Visto che sei generoso Mi regali un notebook ?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visto che sei generoso Mi regali un notebook ? mo non te allargà ciccia Nitro se il tuo sta in buone condizioni ci posso fa un pensierino ma ne gradirei uno nuovo