Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* ( sinceramente a me sembra una bella cagata di cane, di quelle che trovi di prima mattina mentre vai a scuola e la pesti con facilità senza accorgerti di nulla perchè è fresca fresca ) Anche a me
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart hai la patata come il bisognino di un passero? .-. Ho scritto patatona infatti Sciocchina
Originariamente inviata da Pine tutta marrone e pelosa? E' rosa ed ha i peli per abbellirla, nn è pelosissima
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ho scritto patatona infatti Sciocchina ci parcheggi la macchina dentro?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da drkheart PREMETTO che non ho letto le altre risposte. Detto questo, a me sembra un cagatone fumante se se copione u.u
E' più bella original
Bleah!
Originariamente inviata da SaraNana Ma...ma..ma...ma quel kiwi..ha la figa :O Ma...ma..ma...lo stavo dicendo io Originariamente inviata da Bambolina_dolce E' rosa ed ha i peli per abbellirla, nn è pelosissima OSSIGNUR......
Originariamente inviata da NitroGlycerine omg fa impressione davvero! ma i vostri ortofrutta fanno rifornimento a chernobyl?