l'asilo!![]()
(scusate, ognuno parla di quello che lo coinvolge... io non vado è né a scuola, né all'Uni, e allora penso all'asilo![]()
Oggi è stato il 1° giorno d'asilo per la mia piccolina (compie 3 anni a Dicembre) immortalato da foto ricordo...![]()
l'asilo!![]()
(scusate, ognuno parla di quello che lo coinvolge... io non vado è né a scuola, né all'Uni, e allora penso all'asilo![]()
Oggi è stato il 1° giorno d'asilo per la mia piccolina (compie 3 anni a Dicembre) immortalato da foto ricordo...![]()
Ma che carina col grembiulino la tua piccolina :smt007 :smt007 :smt007
è un amore^^
Dolcissima.. era felice o è stato un evento traumatico?
Grazie Eury![]()
e Gattolo![]()
cmq era felice, infatti e conntenta di ritornarci anceh domattina.
P.S: Scusate se spesso vi scoccio un pò con varie foto della baby, ma spero, anzi vi auguro, che un domani mi comprendiate meglio quando vi emozionerete nel veder crescere i vostri figli...![]()
Io mi emoziono adesso al pensiero che un giorno potrei averne...![]()
Ottimo che sia felice anche se sicuramente ci saranno giorni in cui tornerà piangente perchè qualcuno gli ha tirato i capelli, ma il primo giorno per alcuni bambini è già traumatico se per lei non lo è stato è un ottimo inizio.
A me queste foto d'amore non infastidiscono affatto anzi.. molto tenere.
che carina tua figlia!!! dille che la saluta marco!!!(anche se non gliene frega niente...)
![]()
...sarò anche un cazzone![]()
ma quando vedo 'ste cose vado in visibilio!![]()
rompici le palle finché vuoi...
:smt050
mi tocca quotare saiphOriginariamente inviata da Saiph
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco lo sapevo!!! Papino a me non l'hai comprato il grembiulino anzi ricordo benissimo che mi mandasti in pantofole all'asilo come la mettiamo?![]()
P.S. Che bella la mia sorellina con il grembiulino....![]()