l'asilo!
(scusate, ognuno parla di quello che lo coinvolge... io non vado è né a scuola, né all'Uni, e allora penso all'asilo
Oggi è stato il 1° giorno d'asilo per la mia piccolina (compie 3 anni a Dicembre) immortalato da foto ricordo...
l'asilo!
(scusate, ognuno parla di quello che lo coinvolge... io non vado è né a scuola, né all'Uni, e allora penso all'asilo
Oggi è stato il 1° giorno d'asilo per la mia piccolina (compie 3 anni a Dicembre) immortalato da foto ricordo...
Ma che carina col grembiulino la tua piccolina :smt007 :smt007 :smt007
è un amore^^
Dolcissima.. era felice o è stato un evento traumatico?
Grazie Eury
e Gattolo
cmq era felice, infatti e conntenta di ritornarci anceh domattina.
P.S: Scusate se spesso vi scoccio un pò con varie foto della baby, ma spero, anzi vi auguro, che un domani mi comprendiate meglio quando vi emozionerete nel veder crescere i vostri figli...
Io mi emoziono adesso al pensiero che un giorno potrei averne...
Ottimo che sia felice anche se sicuramente ci saranno giorni in cui tornerà piangente perchè qualcuno gli ha tirato i capelli, ma il primo giorno per alcuni bambini è già traumatico se per lei non lo è stato è un ottimo inizio.
A me queste foto d'amore non infastidiscono affatto anzi.. molto tenere.
che carina tua figlia!!! dille che la saluta marco!!! (anche se non gliene frega niente...)
...sarò anche un cazzone
ma quando vedo 'ste cose vado in visibilio!
rompici le palle finché vuoi...
:smt050
mi tocca quotare saiphOriginariamente inviata da Saiph
Ecco lo sapevo!!! Papino a me non l'hai comprato il grembiulino anzi ricordo benissimo che mi mandasti in pantofole all'asilo come la mettiamo?
P.S. Che bella la mia sorellina con il grembiulino....