poverina....io l'asilo l'ho fatto per 4 mesi e poi i miei hanno deciso che mi teneva mia nonna!
^_^ che bellina che è però
poverina....io l'asilo l'ho fatto per 4 mesi e poi i miei hanno deciso che mi teneva mia nonna!
^_^ che bellina che è però
Originariamente inviata da maya
io dopo 2- 3 giorni di asilo sono scappata.. una signora che incontrai in paese mi riportò su (stavo andando a casa a piedi :smt033 ) con la scusa di accompagnarmi a casa le suore mi hanno presa a sberle e sculaccioni ho avuto 39 di febbre per una settimana e da quel giorno addio all asilo...
e oltretutto non hanno più mandato nemmeno mio fratello..
Che carina con il grembiulino... Complimenti Efa!
é super tenera!!!!adoro i bambini ed infatti la mia scuola (servizi sociali) mi porta a fare tirocinio e stage anche nelle scuole materne...i bimbi ti danno delle emozioni assurde....
Mia madre sarebbe anche disponibile a tenerla, almeno la mattina che non c'è mia moglie, ma noi lo facciamo anche per far si che socializzi di più e cresca in mezzo agli altri bimbi...Originariamente inviata da maya
Mi scuso... ho detto asilo, ma intendevo comunque la scuola materna...Originariamente inviata da Sally
non ci sono suore
bravissssssimo sicuramente le signorine sono meglio!!!Originariamente inviata da efa
e poi erano altri tempi...
Che dolce!!!
Belle foto, ma non mi piace il grembiulino...
Originariamente inviata da George Best
Efa ma quale catostrofico errore!!! non le hai comprato il grembiulino di cavalli??? o di john galliano?? ma ke padre sei??? :smt018
puahuhauhauhuahuah scusatemi ma non ho resistito