Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Sono io, la schizzata.
...
Grazie ancora a tutti, che dio vi benedica.
-"La Corte si ritira, l´udienza é tolta"-. Allegato 42615
.
.
.
.
.
.
Allegato 42616
.
.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono io, la schizzata.
Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta e difesa da quell'individuo astioso e burbero di nome Gian, il quale probabilmente teme che la mia abilità retorica, un giorno, possa soffiargli il posto da giornalista di qualche prestigioso e influente periodico o la futura occupazione nel tg4 come "meteorina". :lolll:
Ma non temere, sono destinata a diventare un'ipocrita avvocatessa divorzista in talleiure e tacco a spillo, una persona orribile, certe parole che uso non so neppure cosa significhino ma le uso perchè hanno un bel suono come "osmosi", "nemesi" oppure "triviale".
Una volta una mia amica aveva in salotto un vaso con scritto "Valeriana" e io le ho chiesto chi era Valeriana, credendo vi fossero riposte le ceneri di una sfortunata parente.
Ps: Gian non sono io la gnoccolona che ho come avatar, ma sono abbastanza sicura di somigliarci....almeno un pochino!
Grazie ancora a tutti, che dio vi benedica.
Posso sposarti?
-
Quote:
nali
Posso sposarti?
Ehi ehi, così complichi le cose!
-
Quote:
nali
Posso sposarti?
Oh, sono commossa! :cry:
Hai visto Gian quante proposte di matrimonio e dichiarazioni di ammmmore eterno?? :045:
Le tue quotazioni stanno scendendo precipitosamente. :evil:
Facciamo così sportivamente e approsimativamente.....un 12 a zero per me???
-
Quote:
gian
Ma, a katy ecc, cosa mi combini nella firma?? :(
Vedessi quella che ho ora...:lol:
-
katy c'è anche una proposta da parte mia di omicidio XD propongo una morte lenta e dolorosa
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
katy c'è anche una proposta da parte mia di omicidio XD propongo una morte lenta e dolorosa
Perfetto, Arty Cuore di Ghiaccio. Lei è ufficialmente annoverata come alleata di Gian, ma dovrà chiudere un occhio sulla sua presunta omosessualità.
Si dia inizio alla discordia.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Perfetto, Arty Cuore di Ghiaccio. Lei è ufficialmente annoverata come alleata di Gian, ma dovrà chiudere un occhio sulla sua presunta omosessualità.
io alleata di gian? manco se mi pagano o se mi torturano -.- io sarò sempre contro gian :evil: quel odioso baccalà puzzolente -.-
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ehi ehi! Il nostro dev'essere un duello onesto e probo, sul modello cavalleresco!
Uno contro uno.
gian VS a katy ecc ecc
Le alleanze non sono ammesse.
E presta attenzione "io posseggo Durlindana".
Se sei una donna con le palle o se vuoi semplicemente tenermi testa, queste sono le regole.
Tu hai il potere, vuoi essere giustiziata, vuoi essere assolta o condannata? [cit]
-
Cercando di essere seri un secondo (cosa assai difficile in off topic xD), Gian potresti spiegarci perchè secondo te è un fake?