Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoHeN_
..ma ki è??
Sono io, la schizzata.
Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta e difesa da quell'individuo astioso e burbero di nome Gian, il quale probabilmente teme che la mia abilità retorica, un giorno, possa soffiargli il posto da giornalista di qualche prestigioso e influente periodico o la futura occupazione nel tg4 come "meteorina". :lolll:
Ma non temere, sono destinata a diventare un'ipocrita avvocatessa divorzista in talleiure e tacco a spillo, una persona orribile, certe parole che uso non so neppure cosa significhino ma le uso perchè hanno un bel suono come "osmosi", "nemesi" oppure "triviale".
Una volta una mia amica aveva in salotto un vaso con scritto "Valeriana" e io le ho chiesto chi era Valeriana, credendo vi fossero riposte le ceneri di una sfortunata parente.
Ps: Gian non sono io la gnoccolona che ho come avatar, ma sono abbastanza sicura di somigliarci....almeno un pochino!
Grazie ancora a tutti, che dio vi benedica.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono io, la schizzata.
Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta e difesa da quell'individuo astioso e burbero di nome Gian, il quale probabilmente teme che la mia abilità retorica, un giorno, possa soffiargli il posto da giornalista di qualche prestigioso e influente periodico o la futura occupazione nel tg4 come "meteorina". :lolll:
Ma non temere, sono destinata a diventare un'ipocrita avvocatessa divorzista in talleiure e tacco a spillo, una persona orribile, certe parole che uso non so neppure cosa significhino ma le uso perchè hanno un bel suono come "osmosi", "nemesi" oppure "triviale".
Una volta una mia amica aveva in salotto un vaso con scritto "Valeriana" e io le ho chiesto chi era Valeriana, credendo vi fossero riposte le ceneri di una sfortunata parente.
Ps: Gian non sono io la gnoccolona che ho come avatar, ma sono abbastanza sicura di somigliarci....almeno un pochino!
Hai appena trovato un altro sostenitore :109:, nonchè il tuo futuro marito.
-
Quote:
Andre88.
Non me lo sarei mai aspettato da te, fottuto traditore :(
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono io, la schizzata.
Sei quasi quasi riuscita a convincermi che tu non sia una fake! :174:
ma come venisti a sapere della mia ambizione a diventare giornalista non prima di aver rivestito per qualche anno l'incarico prestigiosissimo di meteorina? *_*
-
Quote:
gian
Non me lo sarei mai aspettato da te, fottuto traditore :(
C'è sempre libero il posto come amante :roll:
-
Quote:
Andre88.
Oh, Andre....lo voglio! :050:
Gian.............................................. ................tiè!:evil:
-
Quote:
Andre88.
C'è sempre libero il posto come amante :roll:
Cos'è? Sono la ruota di scorta?? :evil:
Io mi prendo Jessica allora!
-
Ho bisogno di un cazzutissimo avvocato divorzista!
a kAtY-giRL prima di sposartelo divorziaci :evil:
-
Quote:
gian
Sei quasi quasi riuscita a convincermi che tu non sia una fake! :174:
ma come venisti a sapere della mia ambizione a diventare giornalista non prima di aver rivestito per qualche anno l'incarico prestigiosissimo di meteorina? *_*
Sbaglio o sotto il tuo nome c'è scritto "redattore"?
Dimenticavo, ho anche un eccellente spirito di osservazione. ;)
Quote:
Ho bisogno di un cazzutissimo avvocato divorzista!
a kAtY-giRL prima di sposartelo divorziaci :evil:
Probabilmente andrei contro i miei interessi se ti facessi divorziare con Andre...dopo come fa a comprarmi l'anello di fidanzamento con diamanti da Tiffany??
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sbaglio o sotto il tuo nome c'è scritto "redattore"?
Dimenticavo, ho anche un eccellente spirito di osservazione. ;)
Ti devo rammentarre che quello con lo spirito d'osservazione in questo forum sono io, sciò :evil: