Visualizzazione stampabile
-
Un utente, un perchè.
Non so voi, ma io mi chiedo: "Chi è a kAtY-giRL??"
E' una ragazza come tutte le altre o dietro di lei si nasconde la misteriosa freddezza di Mario Luzzatto Fegiz?
E' un'utentessa come le altre oppure nasconde dentro a se un non so che di arcano e misterioso? Quella capacità di trovare il bandolo della matassa, quella capacità di cogliere al volo il momento propizio per NON ostentare propedeuticità linguistiche cadute in disuso?
Quella capacità propria di pochi prescelti.
Ma soprattutto, questa katy, ci è o ci fa?
Ditemi la verità, è un fake?
Nel caso in cui non fosse un fake, vi prego, unitevi a me in un'espressione simile a questa ---> :174:
-
-
posta un pò di cose che ha scritto cosi vediamo no? :o
-
:roll: Non t'ho capito stavolta gian :lol:
-
-
Ma l'ho notato io che sto sul forum due minuti la settimana, e voi che ci state dentro sempre non avete visto nulla?? :o
Beh, quando torno vi farò capire cosa intendo XD
-
io son tardo gian quindi m devi spiegare per filo e per segno :roll: :oops:
-
vedo che commenta qua e là.. ma non ho notato niente di strano.. :roll:
-
buahahahahhahahhahhahahhahahhahahha
Gian, in fondo ti voglio bene anche io. Ma non comprendi la mia ironia. :018:
E un altra cosa........
non sono un fake. :174:
-
io ho capito,che c'è una teska tra lei e gian :045: XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
è gelosa la bertina xD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:o
Quote:
Pine
è gelosa la bertina xD
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Pine
è gelosa la bertina xD
ma non era bertuccia?:o
http://files.splinder.com/bed0c6e973...7b46c935b.jpeg
-
Quote:
Pine
è gelosa la bertina xD
di chi di un pidocchio? mai -.-
Quote:
yasha
yasha ti taglio i cojoni :evil::040:
-
A me incuriosisce la tipa. :045:
-
Whyyyy?! Che succede? :roll:
Quote:
nali
A me incuriosisce la tipa. :045:
Pure a moi! Spesso fa ridere con i suoi post xD
E' simpatica xD
-
Quote:
yasha
che, come ben sappiamo grazie alla pubblicità della tim, non fanno i preliminari.... il miracolo della vita non può attendere....
-
Mi pare uno dei pochi utenti interessanti...
-
Quote:
Lord Brummel
Mi pare uno dei pochi utenti interessanti...
Vero, è difficile trovarne di interessanti..
-
-
Quote:
LoHeN_
..ma ki è??
Sono io, la schizzata.
Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta e difesa da quell'individuo astioso e burbero di nome Gian, il quale probabilmente teme che la mia abilità retorica, un giorno, possa soffiargli il posto da giornalista di qualche prestigioso e influente periodico o la futura occupazione nel tg4 come "meteorina". :lolll:
Ma non temere, sono destinata a diventare un'ipocrita avvocatessa divorzista in talleiure e tacco a spillo, una persona orribile, certe parole che uso non so neppure cosa significhino ma le uso perchè hanno un bel suono come "osmosi", "nemesi" oppure "triviale".
Una volta una mia amica aveva in salotto un vaso con scritto "Valeriana" e io le ho chiesto chi era Valeriana, credendo vi fossero riposte le ceneri di una sfortunata parente.
Ps: Gian non sono io la gnoccolona che ho come avatar, ma sono abbastanza sicura di somigliarci....almeno un pochino!
Grazie ancora a tutti, che dio vi benedica.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono io, la schizzata.
Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta e difesa da quell'individuo astioso e burbero di nome Gian, il quale probabilmente teme che la mia abilità retorica, un giorno, possa soffiargli il posto da giornalista di qualche prestigioso e influente periodico o la futura occupazione nel tg4 come "meteorina". :lolll:
Ma non temere, sono destinata a diventare un'ipocrita avvocatessa divorzista in talleiure e tacco a spillo, una persona orribile, certe parole che uso non so neppure cosa significhino ma le uso perchè hanno un bel suono come "osmosi", "nemesi" oppure "triviale".
Una volta una mia amica aveva in salotto un vaso con scritto "Valeriana" e io le ho chiesto chi era Valeriana, credendo vi fossero riposte le ceneri di una sfortunata parente.
Ps: Gian non sono io la gnoccolona che ho come avatar, ma sono abbastanza sicura di somigliarci....almeno un pochino!
Hai appena trovato un altro sostenitore :109:, nonchè il tuo futuro marito.
-
Quote:
Andre88.
Non me lo sarei mai aspettato da te, fottuto traditore :(
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono io, la schizzata.
Sei quasi quasi riuscita a convincermi che tu non sia una fake! :174:
ma come venisti a sapere della mia ambizione a diventare giornalista non prima di aver rivestito per qualche anno l'incarico prestigiosissimo di meteorina? *_*
-
Quote:
gian
Non me lo sarei mai aspettato da te, fottuto traditore :(
C'è sempre libero il posto come amante :roll:
-
Quote:
Andre88.
Oh, Andre....lo voglio! :050:
Gian.............................................. ................tiè!:evil:
-
Quote:
Andre88.
C'è sempre libero il posto come amante :roll:
Cos'è? Sono la ruota di scorta?? :evil:
Io mi prendo Jessica allora!
-
Ho bisogno di un cazzutissimo avvocato divorzista!
a kAtY-giRL prima di sposartelo divorziaci :evil:
-
Quote:
gian
Sei quasi quasi riuscita a convincermi che tu non sia una fake! :174:
ma come venisti a sapere della mia ambizione a diventare giornalista non prima di aver rivestito per qualche anno l'incarico prestigiosissimo di meteorina? *_*
Sbaglio o sotto il tuo nome c'è scritto "redattore"?
Dimenticavo, ho anche un eccellente spirito di osservazione. ;)
Quote:
Ho bisogno di un cazzutissimo avvocato divorzista!
a kAtY-giRL prima di sposartelo divorziaci :evil:
Probabilmente andrei contro i miei interessi se ti facessi divorziare con Andre...dopo come fa a comprarmi l'anello di fidanzamento con diamanti da Tiffany??
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sbaglio o sotto il tuo nome c'è scritto "redattore"?
Dimenticavo, ho anche un eccellente spirito di osservazione. ;)
Ti devo rammentarre che quello con lo spirito d'osservazione in questo forum sono io, sciò :evil: