ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Chiamatela sfiga

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Chiamatela sfiga

    Vi racconterò qualcosa che mi riguarda cercando anche di farvi ridere XD.....
    Non sò,se è normale che mi capitano strani incidenti o sarà sbadataggine oppure le feste mi portano male ,questo è uno dei tanti quisiti che la mia testa si pone ripetutamente diverse volte al giorno.
    Tra ieri e oggi mi sono successi vari incidenti di percorso,cominciamo con il primo XD:
    allora...ieri appena mi sveglio non sò cosa combino,non sò perchè ma impiccio nella coperta e cado ripetutamente a terra -.- prendendo come regalo anticipato di Natale una bella botta sulla mia povera chiappa destra e naturalmente a chi dò la colpa? alle coperte assassine,sono create e studiate appositamente per uccidermi.
    Poi verso il pomeriggio mentre bevevo una buona tazza di tè U_U mi giro con il gomito e prendo in pieno tre bicchieri della collezione della Nutella e tutti finiscono a terra rompendosi in mille pezzi,a parte il dispiacere(perchè io ci tenevo tantissimo a quella collezione) come una povera cretina giro sui pezzi frantumati a piedi scalzi un altro pò mi conficcavo un pezzo di vetro in un piede e per di più mio padre che è sempre il solito scassa maroni comincia a dirmi che me l'aveva pure detto dei bicchieri e bla bla e poi non capisco più quello che dice -.- e la mia mente inizia a viggiare nelle vie sconosciute dell'immaginazione annulando la predica pomeridiana.
    Verso calare della sera vado al pc come mio solito fare, mi siedo sulla mia comodissima sedia(sè) e sapete ho il pessimo vizio di mettermi tutta storta XD e cosi succede che dopo un pò di "sbalottamento"cado come una deficiente dalla sedia trascinandomi dietro tastiera e mouse che poi si staccano pure da dietro il pc e devo aggiustare tutto -.- e per di più ho la tastiera piena di briciole che mi sono finite tutte addosso e per terra XD e quindi ho dovuto pure spazzare e non potete capire lo strazio .
    Per finire in bellezza,mentre vado a letto tranquillamente inizio ad alzarmi mille volte perchè avevo dimenticato il mio cuscino nella stanza di mamma e avevo lasciato la finestra aperta XD e c'ho messo tre ore per capire il perchè sentivo più freddo del solito in camera mia,che già è un frigorifero di suo XD,comunqe dicevo, vado a letto e pianto una capocciata talmente forte sul comodino che comincio veramente a vedere le stelle,e corro sopra e sotto per la stanza gridando dal dolore -.-come una pazza totale.
    Passando a sta mattina altro che bel risveglio, la testa ha iniziato ha farmi male come se avessi mille scimmie urlatrici che mi prendevano a mazzate sulla cocozza XD.Verso le 12.00 esco e vado a fare compere e in un negozio mi porto mezzo scaffale dove mettono i kinder appresso XD facendo una figura di m.... totale @_@.
    Ma dico io,non è possibile che mi capitano questi incidenti sempre e solo a me,è un pericolo di vita costante la sfiga che mi porto dietro e anche se non vi fregherà nulla .-. almeno vi avverto, state lontani da me,che rischiate seriamente di venire investiti da un camion
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    xD oddio

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    me la sono letta tutta, voglio un premio!

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io la chiamerei Addolorata

  6. #5
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    vade retro satana

  7. #6
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sopprimere

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cuccio ke sfigata..!mi dispiace

  9. #8
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Il tuo problema è ke dovresti avere una distrazione dalla vita quotidiana di sempre.
    8==D

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    oddio...sicura che non ci sia qualcuno che ti voglia così male da averti mandato una maledizione??

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma ke è

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo, confessione boh chiamatela come volete
    Da Rose's Hell. nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 20:24
  2. =LA SFIGA=
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:53
  3. ke sfiga!!
    Da enzo89 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 11:06
  4. W LA SFIGA!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 23:08
  5. la sfiga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 19:08