Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
ma loro dicono il contrario però :lol: avercelo un nonno del genere vero? :nice:
Ma che nonno! Ha 36 anni, poverino... :lol:
Beata Anna Lou :cry:... Peccato che si vedano pochissimo, colpa di Asia (ops, Aria).
-
Quote:
*([Mikyller])*
Ma che nonno! Ha 36 anni, poverino... :lol:
Beata Anna Lou :cry:... Peccato che si vedano pochissimo, colpa di Asia (ops, Aria).
Infatti la dicono la storia del nonno,36 anni è un uomo non un vecchio ,per me i suoi capelli sono splendidi ,specialmente quando li tiene dritti e i direzioni miste :050: e poi ha uno sguardo assurdo,ti penetra.... poi quando sorride... mi sciolgo :cry: poi quando fa il sexy ancora peggio :cry: Morgan ,vieni a letto con me please :roll: (ps: fortunata la figlia ad avere un padre così,gli può dare tutti i baci che vuole :evil:)
-
Quote:
*([Mikyller])*
colpa di Asia (ops, Aria).
oh voglio Aria,oh ho un desiderio per Aria... agghiacciante sta canzone -.-
-
Quote:
KIss of Death
Infatti la dicono la storia del nonno,36 anni è un uomo non un vecchio ,per me i suoi capelli sono splendidi ,specialmente quando li tiene dritti e i direzioni miste :050: e poi ha uno sguardo assurdo,ti penetra.... poi quando sorride... mi sciolgo :cry: poi quando fa il sexy ancora peggio :cry: Morgan ,vieni a letto con me please :roll: (ps: fortunata la figlia ad avere un padre così,gli può dare tutti i baci che vuole :evil:)
In questo messaggio sembri Bambolina_dolce :lol:
Sono d'accordo comunque :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
In questo messaggio sembri Bambolina_dolce :lol:
ma ma ma...... :cry: :lol: non puoi paragonarmi a lei :lol:
-
Quote:
KIss of Death
ma ma ma...... :cry: :lol: non puoi paragonarmi a lei :lol:
Però te le vai a cercare!
-
Quote:
KIss of Death
ma loro dicono il contrario però :lol: avercelo un nonno del genere vero? :nice:
Sarei sempre da lui altro che pranzo della Domenica!:nice:
-
Quote:
Eco
Però te le vai a cercare!
-
Quote:
Eco
Con la scusa di farti prestare il CD o il libro magari :nice:
Pure io!!! :026:
-
Quote:
Eco
ma poi passiamo per nonnofile :o cioè non possiamo violentare nostro nonno :cry: :lol: