Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Se non è uno scherzo son problemi tuoi,ma non vengo a dire: fanno schifo o fanno pena. Se è uno scherzo.... :nice:
È uno scherzo. Confermo.
-
Quote:
*([Mikyller])*
È uno scherzo. Confermo.
Lieta :nice: ps: ma non ti pare un pò offensivo questo topic? :roll:
-
Quote:
KIss of Death
Lieta :nice: ps: ma non ti pare un pò offensivo questo topic? :roll:
Per il fatto che ci ho scritto Tokio Hotel??? Scusaaa :lol:
Secondo me no, visto che comunque hanno creato un topic sull'odio per Gigi D'Alessio e non hanno detto niente... Questo è un topic di odio rivolto a Morgan (:cry:) però siccome siamo pur sempre in un forum e nessuno lo sta uccidendo non mi crea alcun problema :)
-
Quote:
KIss of Death
Non si può giudicare una persona senza sentirne la musica,senza sentire come si esprime.... E poi la faccia da cane potevate pure risparmiarvela :roll: giudizi dati alla ca22o di cane sono infondati :evil: :evil: : ma perchè non vi guardate i vostri di idoli? :lol: :evil: sono proprio curiosa di sapere chi sono lol
Mmm... I Pink Floyd, i Guns, i Kiss, Gli Iron Maiden, Jimi Hendrix...
Devo continuare o sei pownata abbastanza?:lol:
-
Quote:
drkheart
Se non è musica questa... :)
Forse KIss si riferiva alle ragazzine tutte Finley e Tokio Hotel, non è messa in discussione la musica che ascolti
-
Quote:
*([Mikyller])*
Per il fatto che ci ho scritto Tokio Hotel??? Scusaaa :lol:
Secondo me no, visto che comunque hanno creato un topic sull'odio per Gigi D'Alessio e non hanno detto niente... Questo è un topic di odio rivolto a Morgan (:cry:) però siccome siamo pur sempre in un forum e nessuno lo sta uccidendo non mi crea alcun problema :)
Infatti, non lo trovo offensivo.
Noi siamo libere di dire che non ci piacciono i Jonas e gli altri che non gli piace Morgan.
Il problema ci sarebbe se loro lo offendessero senza una ragione valida ma non è così...
-
Quote:
drkheart
mi riferivo ironicamente a musica scadente,gli iron maidem piacciono anche a me cmq
-
Quote:
Eco
Infatti, non lo trovo offensivo.
Noi siamo libere di dire che non ci piacciono i Jonas e gli altri che non gli piace Morgan.
Il problema ci sarebbe se loro lo offendessero senza una ragione valida ma non è così...
si ma hai letto cosa dicono? :cry: che sembra il loro nonno :cry:
-
Quote:
KIss of Death
si ma hai letto cosa dicono? :cry: che sembra il loro nonno :cry:
Si vede che hanno dei bei nonni!:lol::nice::lol::lol:
-
Quote:
Eco
Si vede che hanno dei bei nonni!:lol::nice::lol::lol:
ma loro dicono il contrario però :lol: avercelo un nonno del genere vero? :nice: