Visualizzazione stampabile
-
a me sta simpatico!!!!! :roll: è un soggetto particolare....
-
Quote:
Originariamente inviata da
wesky
nel senso ke se mio nonno assomigliasse a morgan nn avrei nnte da ridere
Oddio, ma era un modo di dire...
Non assomiglia realmente a mio nonno...:lol::lol::lol:
Pensavo fosse palese.:roll:
-
Quote:
Hypnotica
Oddio, ma era un modo di dire...
Non assomiglia realmente a mio nonno...:lol::lol::lol:
Pensavo fosse palese.:roll:
visto ke tutto è relativo.:roll:..e vista la mia teoria sugli universi paralleli...in una dimensione parallela alla nostra..tuo nonno è morgan..
e tu ti dedicherai al canto ed insieme a lui formerete una band ke nn avrà mai successo e morirete in un incidente spiacicati dalle mutande della nonna di morgan....:roll:
-
Bè... in effetti IO, Kiss of Dead e Mikiller abbiamo formato un trio spaventoso...
:lol:
-
Non si può giudicare una persona senza sentirne la musica,senza sentire come si esprime.... E poi la faccia da cane potevate pure risparmiarvela :roll: giudizi dati alla ca22o di cane sono infondati :evil: :evil: : ma perchè non vi guardate i vostri di idoli? :lol: :evil: sono proprio curiosa di sapere chi sono lol
-
Quote:
wesky
visto ke tutto è relativo.:roll:..e vista la mia teoria sugli universi paralleli...in una dimensione parallela alla nostra..tuo nonno è morgan..
e tu ti dedicherai al canto ed insieme a lui formerete una band ke nn avrà mai successo e morirete in un incidente spiacicati dalle mutande della nonna di morgan....:roll:
I Bluvertigo hanno vinto gli European Music Awards nel 1998 come miglior gruppo emergente del Sud Europa, tanto sconosciuti non sono :lol:
-
Quote:
KIss of Death
Non si può giudicare una persona senza sentirne la musica,senza sentire come si esprime.... E poi la faccia da cane potevate pure risparmiarvela :roll: giudizi dati alla ca22o di cane sono infondati :evil: :evil: : ma perchè non vi guardate i vostri di idoli? :lol: :evil: sono proprio curiosa di sapere chi sono lol
I miei sono i Tokio Hotel, i Finley e i Jonas Brothers ù.ù
Scherzo eh???
-
quanto mi da fastidio la gente che giudica senza conoscere :roll:
-
Quote:
Eco
Bè... in effetti IO, Kiss of Dead e Mikiller abbiamo formato un trio spaventoso...
:lol:
:nice: Modestamente :nice:
FdT è più attivo per quanto riguarda Morgan di quanto lo sia il suo forum ufficiale!!!
(Peccato solo che siamo in Off Topic)
-
Quote:
*([Mikyller])*
I miei sono i Tokio Hotel, i Finley e i Jonas Brothers ù.ù
Scherzo eh???
Se non è uno scherzo son problemi tuoi,ma non vengo a dire: fanno schifo o fanno pena. Se è uno scherzo.... :nice: