Non ci posso credere che in questa sezione non ci sia un topik dedicato al Quidditch, nonostante io non lo ami, mi e' sembrato ovvio crearne un topik.
Qual è il vostro ruolo preferito?
Parliamone..!
Non ci posso credere che in questa sezione non ci sia un topik dedicato al Quidditch, nonostante io non lo ami, mi e' sembrato ovvio crearne un topik.
Qual è il vostro ruolo preferito?
Parliamone..!
Sì parliamone.
vabbè torno in topic.... che straminchia è il quidditch??
Bick, stai scherzando o cosa?
Non sai cos'è il Quidditch?!
aspe aspe, aaaaah si ora ho capito, tu parli proprio del quidditch... e specifica meglio! ok ok ora ci sono mi ero confuso con un'altra cosa scusami.... bella storiaOriginariamente inviata da Hermione#2
ps. no che non lo so
che è il Quidditch?
ma il quidditch é uno sport di fantascienza (era sui libri di harry potter)..... come possiamo praticarlo se non abbiamo la scopa volante ed il boccino d'oro o come cavolo si chiama.....
Guarda ci gioco tutti i giorni,sono diventato fortissimo ormai.
Il mio ruolo è il cercatore ovviamente!
Purtroppo ogni tanto mi perdo i boccini volanti...se li ritrovate fatemi un fischio ok?
Ma x cortesia!!!
Anch'io gioco da cercatrice... x allenarmi lancio il boccino x camera mia poi salto sul letto e cerco di prenderlo....
Non sapere cos'è il quidditch è il colmo.
Per capire che sport è, potete leggere questa semplice spiegazione: http://www.maghiestreghe.it/modules....artid=5&page=1
Se non capite qualcosa, chiedetemelo senza esitare!