ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

.Quidditch.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

O mio Dio ogni topic ke aprono queste 2 diventa una gabbia di matti

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito Re: .Quidditch.

Quote Originariamente inviata da Hermione#2
    Non ci posso credere che in questa sezione non ci sia un topik dedicato al Quidditch, nonostante io non lo ami, mi e' sembrato ovvio crearne un topik.
    E un dubbio sul perchè nessuno ha mai aperto un topic sul Quidditch non ti è venuto?

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito Re: .Quidditch.

Quote Originariamente inviata da Hermione#2
    Non ci posso credere che in questa sezione non ci sia un topik dedicato al Quidditch, nonostante io non lo ami, mi e' sembrato ovvio crearne un topik.
    Qual è il vostro ruolo preferito?
    Parliamone..!
    No guarda veramente è uno scandalo. Ho già mandato una lettera di protesta all'associazione ARCIMAGHI chiedendo che l'admin venga trasformato in un rospo e i moderatori vengano trasformati in utenti che fanno sempre off topic.
    Subito dopo ho mandato un email a un famoso pediatra per chiedere se effettivamente ci sia qualche disfunzione in Harry Potter che non riesce a crescere e se l'uso costante della bacchetta sia una specie di prolungamento del suo organo riproduttivo. Per quest'ultima questione mi hanno detto di consultare alcuni testi di Freud "L'invidia del pene", "Piccolo ma lavoratore" e "Non serve la magia per farlo funzionare" quest'ultimo molto interessante e attinente all'argomento.

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123