Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
insomma.. ti stima.
è stima reciproca :lol:
-
Quote:
scazzula2
non sò chi sia sto tizio (è sosuke? :lol:)... ma se continua a scassargli la minchia solo x il gusto di scassargliela (non x altri scopi eh... intendiamoci) ha tutta la mia stima
uso poco facebook e affini, poi in generale ciò che rompe può interessare altre persone e viceversa, saranno tutte strane e rompiscatole
-
Quote:
Sousuke
cerca solo attenzioni, tipo dare della maleducata a kalisi solo perchè quest'ultima è impegnata in tante cose e non ha tempo per rispondere a ogni commento sulle foto, oppure fare quella che ha spasimanti perchè uno parla di argomenti del forum con lei
insomma, fa tante trollate
di artemisia?
Eddai su ahah detto da te...tu sei il troll fake migliore qui dentro xD
-
-
Quote:
Dade
Eddai su ahah detto da te...tu sei il troll fake migliore qui dentro xD
non sono un troll nè un fake, potrebbero avermi incontrato qui dentro, non è un fake o un troll solo uno che dice cose che non piacciono
-
-
non è rosicamento, ho detto la mia
-
Quote:
Sousuke
non è rosicamento, ho detto la mia
Bevendo un succo alla pera, certo
-
Si, ok, va bene. Ma la domanda fondamentale a cui non riesco a darmi una risposta è: CHI ACCIDENTI È KALISI? :lol:
-
Quote:
cikay
Si, ok, va bene. Ma la domanda fondamentale a cui non riesco a darmi una risposta è: CHI ACCIDENTI È KALISI? :lol:
Una che postava le foto tipo album fotografico e nemmeno si cagava i commenti :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Bevendo un succo alla pera, certo
in effetti non riesco a dormire per il pensiero fisso
Quote:
Jack Daniels
Una che postava le foto tipo album fotografico e nemmeno si cagava i commenti
forse perchè aveva anche altro da fare anzichè stare a rispondere a ogni post
-
Quote:
Jack Daniels
Una che postava le foto tipo album fotografico e nemmeno si cagava i commenti :lol:
Ok, ora ho capito tutto.
Kalisi non si cagava i commenti perchè voleva fare la figa.
ReL Mayer le ha dato la maleducata perchè voleva fare la figa.
Sousuke ha risposto con i suoi post articolati perchè aveva voglia di figa :lol:
Mistero risolto!
http://4.bp.blogspot.com/-G4pQiIFuCw...7656331_n1.jpg
-
rispondeva in generale perchè non poteva stare dietro a ogni commento di ogni tipo, io faccio commenti a qualunque foto se ho qualcosa da dire e non perchè eccitato, sono abbastanza freddo
-
Una volta sto topic era degno di essere letto.
-
dipende dai gusti, anche prima era pieno di battibecchi e frivolezze
-
Mi autocito perchè ho ricevuto più mi piace e reputazioni in un giorno che in 7 anni qui dentro.
Quote:
Joy Turner
Te lo hanno mai detto che sembri ritardato a volte?
Ovviamente non dico a chi mi riferivo.. vi lascio indovinare.
-
Quote:
Sousuke
dipende dai gusti, anche prima era pieno di battibecchi e frivolezze
dov'eri te nel lontano 2008? u.u
-
avevo altro da fare rispetto a quei concetti
Quote:
Joy Turner
Mi autocito perchè ho ricevuto più mi piace e reputazioni in un giorno che in 7 anni qui dentro.
Ovviamente non dico a chi mi riferivo.. vi lascio indovinare.
non ho dubbi che in rete anche un ingegnere nucleare diventi ritardato serial killer ignorante o demente se non asseconda le bambinate, e anche berlusconi ha ricevuto approvazione da milioni di persone per candidarsi al premio di grande statista
di sicuro non a me, almeno non me lo ha mai detto nessuno visto che non sono noto per essere uno qualunque poco preparato e senza acume,
a meno che voglia lui stesso passare per tale espressione
-
Quote:
Frogga
dov'eri te nel lontano 2008? u.u
io nel lontano 2008 stavo impallato con gta iv e pes... e l'unico foro a cui pensavo non era un foro di questo tipo :lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
io nel lontano 2008 stavo impallato con gta iv e pes... e l'unico foro a cui pensavo non era un foro di questo tipo :lol::lol::lol:
adesso invece non ci pensa piu, ha capito che non c'è speranza :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
Ok, ora ho capito tutto.
Kalisi non si cagava i commenti perchè voleva fare la figa.
ReL Mayer le ha dato la maleducata perchè voleva fare la figa.
Sousuke ha risposto con i suoi post articolati perchè aveva voglia di figa :lol:
Mistero risolto!
http://4.bp.blogspot.com/-G4pQiIFuCw...7656331_n1.jpg
prapapappo! mito! la prima persona intelligente che mette piede su questo topic! :lol:
-
Quote:
Kovacic
adesso invece non ci pensa piu, ha capito che non c'è speranza :lol:
hai sparato una cazzata degna di stare in questo topic :lol:
-
Quote:
Sousuke
avevo altro da fare rispetto a quei concetti
non ho dubbi che in rete anche un ingegnere nucleare diventi ritardato serial killer ignorante o demente se non asseconda le bambinate, e anche berlusconi ha ricevuto approvazione da milioni di persone per candidarsi al premio di grande statista
di sicuro non a me, almeno non me lo ha mai detto nessuno visto che non sono noto per essere uno qualunque poco preparato e senza acume,
a meno che voglia lui stesso passare per tale espressione
Mi immagino la disperazione e la voglia di suicidarsi della professoressa di lettere quando doveva correggere i tuoi temi.
-
qui uso apposta questa punteggiatura/stile per scrivere più in fretta, ma se voglio posso usarla correttamente
-
Quote:
Half shadow
In cosa consiste di preciso? Ha qualcosa a che vedere con l'aura? Una persona che dice di vederli mi ha detto che il mio è azzurro, chiedo qui perchè credo che Sou sappia dirmi qualcosa in merito, a proposito, il chakra nero è male? Poi la stessa persona vedendo la mia ex-vicina di casa (un essere orribile) ha detto che riusciva a vederle tante energie nere intorno, aveva a che fare col Chakra?
:lol:
-
-
Grazie per lo spoiler xD ogni tanto lo guardavo u.u
-
scusa se t'ho fatto spoiler... ma non l'ho mai visto e non ho la + pallida idea di che puntata fosse :lol:
-
Solo perchè voi non ci credete non è detto che sia ridicolo. :)
-
Half shadow ha pubblicato un intervento nel profilo di Bagus
È passato del tempo... Dici di aver imparato a fumare... Come procede? Tossisci normalmente come un vero fumatore? :D
:lol:
-
Dai, i commenti ai profili non vale... :lol: