Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Tu secondo me sei malato u.u
hai la fissa per le scimmie stupratrici :evil:
-
Quote:
Frogga
Tu secondo me sei malato u.u
hai la fissa per le scimmie stupratrici :evil:
Non so se provare ribrezzo per lo stupro del povero agnello, o tenerezza per la scimmia infoiata che è troppo bassa per il doggy style. O.o
-
Quote:
Noire
Ho perso il conto delle volte che ho riuppato questo topic, @
Annie Lennox un pò di riconoscenza la meriterei sai :lol:
Io sono Dio.
-
Quote:
Annie Lennox
Io sono Dio.
hahaha
-
Quote:
dajide
hahaha
Fuori da questo topic.
-
Quote:
Annie Lennox
Fuori da questo topic.
Oh ma cos'è, stasera ci segue questo?
-
Quote:
Joy Turner
Oh ma cos'è, stasera ci segue questo?
me ne stavo già andando tutto contento, che appari tu, oddio, mo rimango
-
Quote:
dajide
me ne stavo già andando tutto contento, che appari tu, oddio, mo rimango
Dai è l'ora della poppata! Vai ad abbracciarti il tuo orsetto del cuore e non dimenticarti di succhiarti il pollicino!
-
Quote:
Annie Lennox
Dai è l'ora della poppata! Vai ad abbracciarti il tuo orsetto del cuore e non dimenticarti di succhiarti il pollicino!
no quello lo succhia joy
-
Quote:
dajide
no quello lo succhia joy
No, mi dispiace a noi piace succhiare cose più grandi...e di sicuro cose non tue.
Oh ma sto topic l'avete messo in evidenza? O_o mica me ne ero resa conto O_o
-
Quote:
dajide
no quello lo succhia joy
E' già la seconda volta che mi dai della succhiacazzi tra le righe.
Ti ho già segnalato una volta, e te lo dico con le buone: se inutile, noioso, non fai ridere, e spari cagate.
Se non piaci alla gente perchè non ti fai un esame di coscienza e rimedi, oppure te ne vai?
-
Quote:
Annie Lennox
No, mi dispiace a noi piace succhiare cose più grandi...e di sicuro cose non tue.
Oh ma sto topic l'avete messo in evidenza? O_o mica me ne ero resa conto O_o
non dicevo a te, ma a joy
-
Quote:
dajide
Dovrebbe importarmi qualcosa?
-
Quote:
Joy Turner
E' già la seconda volta che mi dai della succhiacazzi tra le righe.
Ti ho già segnalato una volta, e te lo dico con le buone: se inutile, noioso, non fai ridere, e spari cagate.
Se non piaci alla gente perchè non ti fai un esame di coscienza e rimedi, oppure te ne vai?
guarda che te puoi piacere per l'aspetto, ma il resto di te fa cagare, sei una persona che più di una risata non ce la fai, quella inutile sei te, xchè col tempo non sai di niente, una fetta di pane senza niente, sa più di te
-
Quote:
dajide
Non l'hai ancora capito che se ti metti contro me, ne hai contro altre 3.
Quindi lei risponde un po' dove cazzo le piace, del resto tu dovresti saperlo bene, visto che infili il naso in topic dove nessuno ti caga giusto per sparare i tuoi insulti sgrammaticati.
-
Quote:
dajide
guarda che te puoi piacere per l'aspetto, ma il resto di te fa cagare, sei una persona che più di una risata non ce la fai, quella inutile sei te, xchè col tempo non sai di niente, una fetta di pane senza niente, sa più di te
Oh raga, è arrivato lo psicologo. :lol:
Ma vai a comprarti la laurea coi punti del conad ragazzo. :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Non l'hai ancora capito che se ti metti contro me, ne hai contro altre 3.
Quindi lei risponde un po' dove cazzo le piace, del resto tu dovresti saperlo bene, visto che infili il naso in topic dove nessuno ti caga giusto per sparare i tuoi insulti sgrammaticati.
ma che vuoi che me frega se mi metti altre persone contro, te da sola non vali un cazzo, un confronto sola con me e sei meno di niente
-
Quote:
dajide
ma che vuoi che me frega se mi metti altre persone contro, te da sola non vali un cazzo, un confronto sola con me e sei meno di niente
L'uomo del ghetto a parlato. :o
-
Non rovinate questo fantastico topic T_T
-
Quote:
dajide
Allora ti piacciono le cose dure da mangiare? Io pensavo che amassi solo prenderle...
-
Quote:
Frogga
Scusa @Frogga u.u Posta pure cara u.u
-
Quote:
Frogga
E' quello che stavo per scrivere anche io :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Io sono Dio.
Casomai se proprio proprio vogliamo sparare la stronzata sei la Dea, a meno che non hai trovato un sesso nuovo nell'uovo di Pasqua
-
Quote:
Noire
Casomai se proprio proprio vogliamo sparare la stronzata sei la Dea, a meno che non hai trovato un sesso nuovo nell'uovo di Pasqua
Non sapevo che nell'uovo di pasqua ci si trovassero anche falli finti O_O
Io sono Dio. Io l'ho sempre detto che Dio è donna.
-
Quote:
Annie Lennox
Non sapevo che nell'uovo di pasqua ci si trovassero anche falli finti O_O
Io sono Dio. Io l'ho sempre detto che Dio è donna.
Se te sei Dio è per quello che allora il mondo va così di merda? :lol: Fai qualcosa no, sei onnipotente
-
Quote:
Noire
Se te sei Dio è per quello che allora il mondo va così di merda? :lol: Fai qualcosa no, sei onnipotente
Ma tu e randy vi siete messi d'accordo? O_o
Se vuoi umani siete così stupidi non è colpa mia, io sono superiore a certe cose u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Ma tu e randy vi siete messi d'accordo? O_o
Se vuoi umani siete così stupidi non è colpa mia, io sono superiore a certe cose u.u
No veramente te ci hai creati a tua immagine e somiglianza percui se ci hai fatti stupidi è colpa tua, e comunque ogni tanto potresti cagare le mie preghiere sai.......ad esempio l'altro giorno ti avevo chiesto di farmi comparire Olivia Wilde nuda sul mio letto e devo ancora trovarla.
-
Quote:
Noire
No veramente te ci hai creati a tua immagine e somiglianza percui se ci hai fatti stupidi è colpa tua, e comunque ogni tanto potresti cagare le mie preghiere sai.......ad esempio l'altro giorno ti avevo chiesto di farmi comparire Olivia Wilde nuda sul mio letto e devo ancora trovarla.
http://3.bp.blogspot.com/-Rhl7eqGFv0...e-90110015.jpg
Eccola qui! Uomo di poca fede!
Purtroppo non è nuda perchè come Dio sono contraria ai rapporti prematrimonali, ma puoi far da te, quello è concesso u.u
-
Quote:
Annie Lennox
*_*
Ho sempre pensato che Dio esistesse, questa è la prova che gli atei non capiscono un cazzo :lol:
Detto questo mi levo dai coglioni visto che siamo ot
-
Quote:
Noire
*_*
Ho sempre pensato che Dio esistesse, questa è la prova che gli atei non capiscono un cazzo :lol:
Detto questo mi levo dai coglioni visto che siamo ot
:lol:
@Noire qui TU puoi dire e fare quello che ti pare, io comando. u.u