Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Ma che caz... :|
:lol::lol:
Classico esempio di gente in delirio per il ritorno del Messia xD
-
No scusate questo è magnifico :lol:
Quote:
Half shadow
Vabbè quella è abitudine... Anch'io a volte ho avuto come dei ripensamenti quando da piccolo traslocammo nella trappola per topi da cui siamo scappati, quando tornavamo a pulire la casa vecchia ho provato nostalgia, ma non significa che ero più affezionato alla casa che ai miei, no?
Quote:
illusione
Cioè ma stai paragonando la capacità di adattamento tua, essere umano che si suppone dotato di raziocinio, con quella di un gatto?
Quote:
Half shadow
Sì. E dirò di più, riguardo all'affettività del gatto degli studi hanno dimostrato che riecono a vedere il padrone in 2 modi, o come una madre sostituta o come la madre vera. Nel mio caso sono stato fortunato, i miei gatti a me sembrano tutti attaccati come ad una madre.
Quote:
illusione
E questo in che modo avallerebbe la tesi della similitudine?
Quote:
Half shadow
Non m'interessa che ci sia una logica, io mi sono paragonato al gatto, il gatto non è un animale cretino, ma anzi, molto evoluto, quindi non ci trovo niente di scandaloso a confrontarne il comportamento con quello di un umano, è stato dimostrato che il gatto ha un'intelligenza tale da avere molte cose in comune con l'uomo e non solo il fatto di essere un mammifero.
-
Quote:
Sousuke
queste foto mi sembrano sempre non naturali, sembra che ci passi sopra un filtro
Quote:
Jack Daniels
Mi hai filtrato le palle :lol:
non ce la posso fare
-
che vuoi farci, sono un rompipalle
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
Almeno non è stato bannato perchè stava sul cazzo :lol:
Sarei curiosa di sapere con chi si scannava e se è stato bannato pure qualcun'altro, ma non sono cavoli miei, quindi evito di chiedere xD
è successo quello che diceva una mia amica sui forum, riguardo a chi si lamenta del cane che morde dopo che ci si è divertiti a pestargli la coda
solo il cane aveva morso questa volta in un modo eccessivo, ti spiego il resto in un mp se ti interessa...
Quote:
Lantis
lo chiedo per curiosità in quanto ieri sera ha "sbroccato" un po
avevo insultato, non sbroccato, anch'io ricevo cose offensive ma non segnalo diciamo
Quote:
Lantis
Questo scambio di mp è avvenuto oggi stesso, circa mezz'ora-un'ora fa.
Nonostante siano mp, non violano nessuna privacy in quanto l'utente si è cancellat@ e comunque non c'è nessun contenuto personale.
Ora scusatemi... ma se la persona mi ha chiesto se ero arrabbiato IO...e io chiedo con quale motivo...
e sono cose personali? ma personali di chi? :lol:
La frase finale poi è ... :lol:
premesso che trovo sia preferibile non postare messaggi privati anonimi e poi fornire comunque delle informazioni utili per identificare il soggetto
si vede (ipotizzo) che quella persona non poteva rispondere alla tua domanda, pena riferire questioni personali, quindi ha glissato e ha risposto in generale
Quote:
Lantis
una che non stava bene :lol: guarda nel mega topic sul ban di sousou
ah guarda, qui pure un ingegnere nucleare se non asseconda le battutine diventa ritardato demente sociopatico serial killer etc..., e chi più ne ha più ne metta
-
-
Quote:
Jack Daniels
Un Marchisio è più bono, o ''Johnny Depp'' Osvaldo :lol:
Quando frequentare troppo il topic del cetriolo fa male ai maschietti....l'inizio della fine ?! deportatelo da quel topic! Salvate il soldato Jack :lol:
Ma poi io O'sbaglio lo uso come mostro cattivo nelle favole che m'invento per fare spaventare i miei nipotini....:|
Ma dico avete presente il Dracula di Bram Stocker ? Ecco è la sua controfigura..solo che osvaldo essendo più brutto lo usano come controfigura e nelle scene più raccapriccianti
http://wac.450f.edgecastcdn.net/8045...10/Dracula.jpg
-
Quote:
francy024
In questa discussione voglio criticare il programma Violetta.
Allora è incominciata la terza serie e spero che sia meglio della seconda. Per la seconda do un 4(fonte da vlovers.com)mentre a tutto il programma do 6
-
Quote:
Ace of spades
Quando frequentare troppo il topic del cetriolo fa male ai maschietti....l'inizio della fine ?! deportatelo da quel topic! Salvate il soldato Jack :lol:
Ma poi io O'sbaglio lo uso come mostro cattivo nelle favole che m'invento per fare spaventare i miei nipotini....:|
Ma dico avete presente il Dracula di Bram Stocker ? Ecco è la sua controfigura..solo che osvaldo essendo più brutto lo usano come controfigura e nelle scene più raccapriccianti
http://wac.450f.edgecastcdn.net/8045...10/Dracula.jpg
Apro un sondaggio :183:
-
Nel topic sui matrimoni gay:
Quote:
Sousuke
io fornirei anche agevolazioni per permettere ai maschi di fare interventi chirurgici e rimanere incinta
se non si vogliono discriminazioni in base al sesso e all'identità di genere bisogna andare fino in fondo
a me piacerebbe essere considerato diverso in una società in cui quello normale è un rincoglionito
-
-
Fosse solo quello il
Tuo problema :LoL:
-
solo per chi provoca in rete, quella morale diversa non è un problema
-
Quote:
Knave
Sei come il reverendo appena arrivato nel peggior buco di culo del Far West e parla prima di essere entrato nel saloon.
Sei tornatoooo!!! :D
-
Quote:
Sousuke
ero ironico
E non puoi. Stai su FDT, mica in un posto socialdemocratico?!
-
Quote:
Jean Grey
Sei tornatoooo!!! :D
Non lo so, stamattina ho poco da fare in ufficio, non so se durerà. Magari saltuariamente.
-
Quote:
Knave
Non lo so, stamattina ho poco da fare in ufficio, non so se durerà. Magari saltuariamente.
Durerà, durerà :050:
-
Ma te non hai mai smammato 'sti due anni, o sei un ritorno anche tu?
-
Anche tu xD però da gli ultimi due post non mi ricordi la brutta copia di Jo forse è una cosa positiva:roll:
-
Quote:
Bjorn
Anche tu xD però da gli ultimi due post non mi ricordi la brutta copia di Jo forse è una cosa positiva:roll:
E vabbeh, ognuno c'ha i cazzi suoi.
Sarà l'autunno...
-
Ci mancava la ciliegina sulla torta effettivamente!
-
che genio del male :lol:
Quote:
Half shadow
Sì però Tyler non puoi leggere solo la parte che preferisci dei miei post. Ho detto riformare anche l'alcool, ovvero che debbano riconsegnare le patenti anche chi beve, per una settimana. O comunque che per bere debbano farsi fare un permesso che viene rilasciato solo se si consegna la patente.
Quote:
Half shadow
Hem, sicuro di non volere proprio l'anarchia tu? Perchè tu vuoi farti le canne per avere la libertà di fare ciò che vuoi giusto? Con l'anarchia allora da quel punto di vista saremmo tutti liberi...
-
Eh ma magari. L'amico l'ho recuperato quindi mi è passata la voglia di fare del male che mi avevano fatto venire le 2 vacche che sono state la causa di tutto, però non lo so, ho ancora voglia di sfogarmi per qualcosa, una ragazza una volta guardando le mie foto disse che avevo lo sguardo da maniaco... Chissà...
-
Quote:
Half shadow
Eh ma magari. L'amico l'ho recuperato quindi mi è passata la voglia di fare del male che mi avevano fatto venire le 2 vacche che sono state la causa di tutto, però non lo so, ho ancora voglia di sfogarmi per qualcosa, una ragazza una volta guardando le mie foto disse che avevo lo sguardo da maniaco... Chissà...
...posso riportare un post da riportare in questo topic anche se è stato scritto in questo topic?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...posso riportare un post da riportare in questo topic anche se è stato scritto in questo topic?!?
giuro che ho pensato la stessa cosa ....ma non volevo abusare visto che avevo appena riportato un quote io stesso...dello stesso :lol:
si sa....prima del prodotto finale c'è sempre il prototipo :lol:
Dal confessionale di FdT:
Quote:
Half shadow
Ma che dici, loro scherzano e se non lo capisci sei te che sei paranoico... XD XD XD
Seriamente bene che ci faccia l'abitudine, prima che arrivasse Sousuke ero io il loro Sousuke, quindi seriamente facci l'abitudine. XD
-
Per me potete.
--------
No, non direi esattamente prototipo, ma più che altro chiodo scaccia chiodo.
-
Quote:
Half shadow
E perchè te la sei presa con me, che volevo solo consigliarti con le migliori intenzioni? Ah giusto, perchè io sono solo un down e ti devi sfogare su di me.
Quote:
Holly
Perché mi stai sul cazzo e ti ritengo inferiore.
e non so voi, ma a me viene spontaneo ricordare questa scena
@Holly :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=_98OdJ1CWdI
-
Quote:
Half shadow
No, non direi esattamente prototipo, ma più che altro chiodo scaccia chiodo.
direi nemmeno quello, nel mio caso può divertirsi qualche masochista
-
Half ma non sottovalutarti, Sousuke è ripetitivo e prevedibile quanto un bot, le assurdità che spari tu Sosuke privo di fantasia com'è non riuscirebbe nemmeno a elaborarle...lui si limita ad usare altre assurdità già preconfezionate :lol:
-
Quote:
Lantis
Lascia perde', che sull'ultimo post mi stavano prudendo le mani. È stata una gara di resistenza non rispondergli.
-
Wow, io adoro Fantozzi. Non mi dispiace essere come lui, inoltre era una persona migliore dei suoi nemici. :)