Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nascar Rocker penso che io e tua nonna andremo molto d'accordo xD e poi puzzi u.u eh già lo penso pure io ma attento a non diventare il suo preferitosennò ti cadranno tutte le arancie -.- io non sento nulla,e poi profumo di pesca
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- io non sento nulla,e poi profumo di pesca già di pesca marcia... e poi basta modialità chat
Originariamente inviata da Nascar Rocker già di pesca marcia... e poi basta modialità chat infatti dopo questa basta
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart infatti dopo questa basta un errore di battitura, non grammaticale u.u torna a studiare grammatica và... sciò
Nascar Rocker sei pregato di evitare la modalità chat, pena il ban di Artemysia♦IceHeart
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart xD non so perchè non l'ho natato prima ma c'è un certo amore tra hypnotica e la bambolina bene bene,voglio sangue **-** scannatevi senza pietà XD Non ho nulla contro bambolina, sto cercando di capire se ci è o ci fa...Mi piacciono i casi disperati.
Originariamente inviata da Paperoga Nascar Rocker sei pregato di evitare la modalità chat, pena il ban di Artemysia♦IceHeart ha iniziato lui e quindi a lui va il ban,non fare l'avvocato del diavolo
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ha iniziato lui e quindi a lui va il ban,non fare l'avvocato del diavolo Artemysia♦IceHeart sei pregata di non discutere le proposte dei finti moderatori poichè loro possono insultarti liberamente...
XD tappategli il becco please
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart XD tappategli il becco please -.-
Visualizza tag