Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io devo comprare il cono per il pc XD e poi con vabasco karaoke canto e registro XD Ce l'ho anch io vabasco..Solo che non so come scaricare nuove canzoni,perkè ho kanzoni dell'anno mille.. Cuccio se lo sai me lo spieghi in pvt?azie ^_^
Heidi heidi il tuoi peni ti fanno ciao! Acci picchia qui c'è un pene fantastico! Heidi heidi, dammene un po anke a me e e
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Heidi heidi il tuoi peni ti fanno ciao! Acci picchia qui c'è un pene fantastico! Heidi heidi, dammene un po anke a me e e perennemente fuori luogo tu ee?
Originariamente inviata da oliver huntemann perennemente fuori luogo tu ee? Uffa ma fammi cantare il pene in santa pace
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Uffa ma fammi cantare il pene in santa pace Te lo giuro, a volte mi fai morire.
Originariamente inviata da ~ Alchemic Te lo giuro, a volte mi fai morire. Di piacere, lo so
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Uffa ma fammi cantare il pene in santa pace Abbiamo capito che ti piace tenere in mano il microfono, non c'è bisogno di continuare con le porcate...
Originariamente inviata da Hypnotica Abbiamo capito che ti piace tenere in mano il microfono, non c'è bisogno di continuare con le porcate... Si ma è lui ke nn mi vuole far cantare, io sto per i fatti miei
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Si ma è lui ke nn mi vuole far cantare, io sto per i fatti miei Non sono sicura che sai come si faccia a cantare...mi sà che sei solo parole e niente fatti
Originariamente inviata da Hypnotica Non sono sicura che sai come si faccia a cantare...mi sà che sei solo parole e niente fatti Se prendi il microfono in bocca sei un'esperta
Visualizza tag