Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ma quindi Cap si è portato a letto sia Morgana che Chocolate?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Bambolina sotto ai nani, Cenerentola pecorina, Hai hai Haidi!, Sotto la panca la capra campa mentre sopra la panca Bambolina scopa. ma kome fanno ad odiarti??? Originariamente inviata da †Nosferatu† e la caricano in 101 lol XD
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Brava grazie cara xD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Andre88. ma quindi Cap si è portato a letto sia Morgana che Chocolate? Si, nei sogni e le ha rotto le cosce e fatto un okkio nero (come dice lui) con le sue tecniche sadomaso
Originariamente inviata da Andre88. ma quindi Cap si è portato a letto sia Morgana che Chocolate? Così sembrerebbe Originariamente inviata da Bambolina_dolce Si, nei sogni e le ha rotto le cosce e fatto un okkio nero (come dice lui) con le sue tecniche sadomaso Vedi a differenza tu IO non ostento, sono le donne che parlano per me Tu invece fai un gran vociare ma alla fine...
Originariamente inviata da CapBloodie Così sembrerebbe Vedi a differenza tu IO non ostento, sono le donne che parlano per me Tu invece fai un gran vociare ma alla fine... Veramente sei solo tu ke dici ste minchiate
Originariamente inviata da CapBloodie Così sembrerebbe Vedi a differenza tu IO non ostento, sono le donne che parlano per me Tu invece fai un gran vociare ma alla fine... dove sono tutte ste donne che parlano per te? le hai nascoste sotto il letto
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart dove sono tutte ste donne che parlano per te? le hai nascoste sotto il letto Infatti, dove sono?
ma lasciatela stare io sono d'accordo con nascar w bambolina
Originariamente inviata da Hypnotica Bambolina_dolce non ti si addice molto come nick. Proporrei: Cicciolina_ porcellina Leccalecca_ mi Curatemi_Vi_prego Pecorina_temi Pensaci... ehm.. io aggiungerei CAVALLINA_RUSTICONA... sa più de magnareccio... visto che alla sola vista PENINA va in calore!