Marius ma che fai diventi gay? Non ho capito sta cosa delle gambe aperte di arte....
allluuur..quadretto del mio week end partendo dal venerdì, perchè per me il week end inizia venerdì all 13 e 20 cioè quando metto piede fuori da quel carcere chiamato scuola!
dunque il pomeriggio sto a cazzeggiare o esco, la sera dal mio moroso di fisso,
il sabato mattina ronfata diretta, pomeriggio a spasso con amiche, sera con lui o usciamo o a casa al calduccio, la domenica mattina ronfatina meno pesante, il pomeriggio studiare e studiare, e la sera solo raramente dal moroso..! ihih.. invece questo week end passato, dato che oggi non avevamo scuola, sono uscita tutte e tre le sere e solo oggi ho provato ad aprir lo zaino baci!
Bè, il sabato pomeriggio magari un caffè con la mia migliore amica, poi a prepararsi, alle 6.30/7 aperitivo con gli amici seguito da cena, e poi di solito andiamo in un sicopub dove poi incontro il mio ragazzo .. e a mezzanotte in disco ..
la domenica .. colazione con l'amica, pomeriggio allo s***** a giro per il paese con gli amici o con il ragazzo, e la sera o a casa, oppure all'apercena nel discopub del sabato! xD
Sex