ecco lo sapevo T_T ..dovevo fare lo stamp T_T
Visualizzazione stampabile
Marius ma che fai diventi gay? Non ho capito sta cosa delle gambe aperte di arte.... :lol::lol::lol::lol:
allluuur..quadretto del mio week end partendo dal venerdì, perchè per me il week end inizia venerdì all 13 e 20 :D cioè quando metto piede fuori da quel carcere chiamato scuola!
dunque il pomeriggio sto a cazzeggiare o esco, la sera dal mio moroso di fisso,
il sabato mattina ronfata diretta, pomeriggio a spasso con amiche, sera con lui o usciamo o a casa al calduccio, la domenica mattina ronfatina meno pesante, il pomeriggio studiare e studiare, e la sera solo raramente dal moroso..! :D ihih.. invece questo week end passato, dato che oggi non avevamo scuola, sono uscita tutte e tre le sere e solo oggi ho provato ad aprir lo zaino :D baci!
Bè, il sabato pomeriggio magari un caffè con la mia migliore amica, poi a prepararsi, alle 6.30/7 aperitivo con gli amici seguito da cena, e poi di solito andiamo in un sicopub dove poi incontro il mio ragazzo .. e a mezzanotte in disco ..
la domenica .. colazione con l'amica, pomeriggio allo s***** a giro per il paese con gli amici o con il ragazzo, e la sera o a casa, oppure all'apercena nel discopub del sabato! xD
Sex