Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ho perso il filo "Lo conferma Serena, questa calza è una pena! Ma Pompea no!"[cit.]
Originariamente inviata da drkheart "Lo conferma Serena, questa calza è una pena! Ma Pompea no!"[cit.] heart ma sei diventato un robot?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart heart ma sei diventato un robot? "Me lo disse Vanessa la mutanda mi stressa! Ma Pompea no!"[cit.]
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ho perso il filo eravamo rimasti che eravate fatti l'uno per l'altra e che lui deve cambiare il nick in Drk♦IceHeart perchè gli sposi devono avere lo stesso cognome
nascar hai una fantasia da far paura O_O
Originariamente inviata da Nascar Rocker mi hai fatto notare che avete entrambi heart nel nick!! siete fatti l'uno per l'altra!! è un segno del destino!! ☺♥☻ anche tu con RoxTheRocker ^^ ☺♥☻
Originariamente inviata da †Nosferatu† anche tu con RoxTheRocker ^^ ☺♥☻ non che mi dispiaccia u.u però il mio è Rocker, il suo TheRocker e lei è fidanzata che io sappia u.u
Originariamente inviata da °vency° 1. Qual'è l'utente a cui siete più legati? Luna rossa, acalyhpa, tenebra, arci14, metal duck, sym, vanny, treska e altri che mi sarò scordata sicuramente. non nominarloooooo
Originariamente inviata da Nascar Rocker eravamo rimasti che eravate fatti l'uno per l'altra e che lui deve cambiare il nick in Drk♦IceHeart perchè gli sposi devono avere lo stesso cognome Che poi è lei che dovrebbe prende il mio cognome, in teoria U.U
Originariamente inviata da drkheart Che poi è lei che dovrebbe prende il mio cognome, in teoria U.U ma non ci tengo proprio