Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nascar Rocker mai fare queste domande a bambolina........ ma infatti è una di quelle domande alle quali nn è necessario rispondere poi vedendo anke la linguetta ke ha messo a fine frase.......
Arte tra meno di un mese | | | | | | | V
Originariamente inviata da drkheart Arte tra meno di un mese | | | | | | | V ah ah ah te piacerebbe eh? io non ingrasso come te che rosicone
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ah ah ah te piacerebbe eh? io non ingrasso come te che rosicone No che non mi piacerebbe Poi quando scoreggi si muovono le zolle oceaniche e mi ritrovo con la casa che confina con Marsiglia.
Originariamente inviata da drkheart No che non mi piacerebbe Poi quando scoreggi si muovono le zolle oceaniche e mi ritrovo con la casa che confina con Marsiglia. -.- stasera hai voglia di morire infilzato con gli stuzzicadenti
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- stasera hai voglia di morire infilzato con gli stuzzicadenti
Originariamente inviata da drkheart orrore viaaa
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart orrore viaaa Era un bacio di Giuda prima della tua futura trasformazione in... | | | | | V
Originariamente inviata da drkheart Era un bacio di Giuda prima della tua futura trasformazione in... | | | | | V che strunzoooneeeeeeeeeeeeeeeeee ma non ingrasso vuoi capirlo oh la smetti di fare il rosicone
Ma che foto mettono su internet? Io ho la panciona e la copro con le maglione larghe, le mani, giubbotto. Quelle nude col dolce davanti