1 volta si sentiva un kasino di 1 tipa ke urlava: siiiiiii!! ankoraaaaaaa!! allora sn andato dal mio vicino ho bussato e all'improvviso tt zitti e qnd ha aperto si vedeva che nella tv c'era un film porno xD figura di merda segaiolo!! nn cm me! xD
Alloooooora.
Io abito al primo piano e nell'appartamento sotto il mio vive una,se tale si può definire,famiglia.
La "famiglia" è composta da:
-Una vecchia decrepita che zoppica.
-Una figlia obesa che ha dei bubboni per tutto il corpo.
-Una seconda figlia talmente obesa che non può camminare e sta su una sedia a rotelle.
-La figlia della prima figlia che è un piccola stronza.
-Un ragazzo gay sulla ventina.
La figlia della prima figlia è una ricattatrice.L'ho vista giocare con gli altri bambini: gli ruba i giocattoli e poi per riprenderli gli altri bambini la devono pagare. Ruba tutto quel che trova e per i primi tre mesi che sono venuti a vivere qui bussava continuamente al mio citofono solo per scassare le palle.
Il ragazzo gay,nel primo periodo che sono venuti qui,portava continuamente altri ragazzi.Era un una processione.
Il marito della prima figlia è in galera.E quando la moglie può chiamarlo,si mette fuori al balcone a urlare come una pazza in un dialetto talmente volgare (Del resto fa così sempre,mica solo nelle telefonate.) che mi fa venire il voltastomaco.
Inoltre,cucinano solo e continuamente roba fritta.SEMPRE.Con un olio che probabilmente usano dalla notte dei tempi.Ma anche d'estate,eh,dove da noi fa un caldo esagerato e teniamo le finestre aperte,anche se da quando ci sono questi dobbiamo tenerle chiuse perchè il tanfo arriva fino al piano di sopra.
Di fianco a questi,abita un'altra famiglia,composta da tre figli,di cui il più piccolo ha la mia età,e i genitori.
La madre piange continuamente,è sempre triste e depressa e si fa trattare male dai figli.Si sveglia alle 6 di mattina per poi finire i servizi alle 8 e per il resto della giornata non fa nulla.A volte che io o mia madre rientriamo nel palazzo ci tiene ore a parlare perchè di deve lamentare con qualcuno.
Di fianco a me c'è una coppia che gestisce (o meglio gestiva) un bar e che quindi non vediamo e non sentiamo quasi mai,ma comunque sono molto simpatici.
Solo che prima di loro c'erano delle persone moooolto simili a quelli che ho citato per primi,anzi erano peggio.
Era una donna altrettanto obesa con tre figlie,una più grande e due più piccole.Le più piccole si erano alleate con quella di sotto e rompevano perennemente le palle coi citofoni.Poi se andavi a chiedere che diamine volevano dicevano che sbagliavano a suonare.Allora mia madre portò una targhetta per scriverci sopra il loro cognome e la più grande delle figlie esordì con un "Signò,ccà nisciun sap legger nè scrivr" (Signora,qua nessuno sa leggere nè scrivere.).Inoltre una notte tornò il marito della donna e cominciò una lotta furibonda perchè non lo facevano entrare e stava buttando giù la porta.In pratica la donna aveva avuto svariati amanti ( ) il marito che fino a quel momento non so dove fosse stato l'aveva scoperto e gliela voleva far pagare.Poi se ne andarono perchè non avevano soldi per pagare l'affitto.
Quelli sopra sono una coppia sposata sulla 50ina che però sono scatenati!Vanno a ballare,si divertono,sono stupendi!
Poi quelli di fianco a quelli sono una famiglia normale,che vive lì da prima che io arrivassi e che non hanno niente di particolare,tranne la madre un po' troppo pettegola e ignorante.
I miei vicini di casa, una coppia giovane che abita sopra il mio appartamento, hanno fatto dei lavori in casa scordandosi di rimettere l'isolamento acustico.
Ogni quarta sera li sento far sesso, perché si sente veramente come se fossero nella stanza accanto.