EVVAIIIIIII LA DEA HA UN PUNTOOOOOOO!!!
Sono commossa, ringrazio di cuore tutti i fans che mi hanno sempre sostenuta, la mia famiglia, il mio staff..e naturalmente..Chuck. Sei nel mio cuore, amico.
EVVAIIIIIII LA DEA HA UN PUNTOOOOOOO!!!
Sono commossa, ringrazio di cuore tutti i fans che mi hanno sempre sostenuta, la mia famiglia, il mio staff..e naturalmente..Chuck. Sei nel mio cuore, amico.
Hai vinto ma sei stata aqulificata per la prossima ora....hai postato due volte consecutivamente.....
Il mio orologio del Caxxo
Veramente la seconda volta ho postato DOPO l'orario x sapere se avevo vinto, difatti ho scritto "busettete. Ho vinto capo??" e visto ke nessuno rispondeva ho postato di nuovo chiedendo di chi fosse il punto. Perchè sono squalificata??
Chi posta due volte di fila viene squalificato....Hum intervieni che a me nn mi crede!
lo so ma doppio post significa squalifica per l'ora successiva, qualunque sia il motivo
Ah, non lo sapevo..è la prima volta ke gioco.
Vabbè, ok.
io per prendere un punto ho dovuto tentare per 3 o 4 volte.....e tu già al primo colpo?
Non vale
fortuna, perchè l'orologio mio non andava bene, sennò altro che punto
sisi dea sei squalificata, il motivo del doppio post non c'entra... hai postato 2 volte e squalifcata per la gara sucessiva, punto... il motivo non viene considerato
Dea°lilith squalificata per la gara delle 17.00 per doppio post
1 punto Pikkola*folletta
1 punto Dea°Lilith
xtr3 mangia la polvere però ehehehe