Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Giusto
Originariamente inviata da gian Jeje, non ti riconosco più...che ti succede? visto che siamo off topic mi concedo un o.t quando ci farai la continuazione del tuo gianromanzo? eh? eh?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart visto che siamo off topic mi concedo un o.t quando ci farai la continuazione del tuo gianromanzo? eh? eh? è vero vogliamo il fotoromanzo!!!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart visto che siamo off topic mi concedo un o.t quando ci farai la continuazione del tuo gianromanzo? eh? eh? Sto aspettando le foto di tutti.. senza foto il fotoromanzo non s'ha da fare
me l'ha data negativa
Originariamente inviata da gian Sto aspettando le foto di tutti.. senza foto il fotoromanzo non s'ha da fare e dagli un calcio nel sedere a chi non te leha ancora mandati ma che scostumati
Originariamente inviata da Morgana. D' accordissimo!
Gangi...ti serve una fidanzata, sisi
Originariamente inviata da MissKittin Amen. quoto Originariamente inviata da DarkDante vabe amen..io di solito ricambio sia che sia positiva sia che sia negativa Originariamente inviata da DarkDante me l'ha data negativa ti quoto mi sa ke mi becco anche io la negativa xD