Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Chocolate. Cinesi [o Giapponesi?] porconi Mia mamma me lo dice sempre ke io ho discendenze orientali
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Mia mamma me lo dice sempre ke io ho discendenze orientali Cino-giap-napoletana e magari hai pure le tette grosse... Se è così se pò fà
Originariamente inviata da Xenon Cino-giap-napoletana e magari hai pure le tette grosse... Se è così se pò fà Se vuoi puoi vederle nel topic delle tette
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Se vuoi puoi vederle nel topic delle tette Se vuoi puoi farmele vedere dal vivo bambolina. Altrimenti ti immaginerò con una terza, pur sapendo che hai una seconda scarsa. Miao
Ho la terza abbondante mio caro. Ma te n sei un vero uomo perkè hai detto ke le vuoi sl vedere invece di "toccare" Miao miao prrrrrrrrrrrrrrrrr (La tua miciona vuole leccarti )
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ho la terza abbondante mio caro. Ma te n sei un vero uomo perkè hai detto ke le vuoi sl vedere invece di "toccare" Miao miao prrrrrrrrrrrrrrrrr (La tua miciona vuole leccarti ) Micetta La merce va prima vista e poi se vale la pena tastata.....oops, testata Comunque sei spassosa bambolì, si vede che ti piace giocare con la gente
Originariamente inviata da Xenon Micetta La merce va prima vista e poi se vale la pena tastata.....oops, testata Comunque sei spassosa bambolì, si vede che ti piace giocare con la gente Tastare, il mio verbo preferito
Originariamente inviata da *FaRaH* Eccone una ke nn ha mai tastato
Originariamente inviata da Xenon Se vuoi puoi farmele vedere dal vivo bambolina. Altrimenti ti immaginerò con una terza, pur sapendo che hai una seconda scarsa. Miao Sei un po' a secco la sotto?