ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

vecchie in bus

  1. #61
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Signore alquanto anziano con amico di fianco:
    "Ma ij nun o sacc sti waglion pigln s vestn e nir parn e schiattamuort,ma nun tengn nient a fà?Parn e drogat...nun è nurmal sta gent accussì...sò satanist...nun è gent per ben comm nuj e nun portn rispett per nisciun! E bla bla bla."
    (Tradotto:"Ma io non lo so questi ragazzi cominciano a vestirsi di nero,sembrano dei becchini,ma non hanno nient'altro da fare? Sembrano dei drogati...non è normale questa gente così...sono satanisti...non è gente per bene come noi e non portano rispetto per nessuno!")
    Io:
    "Okay,se la mia compagnia non le è gradita,me ne vado."

    Giusto stamattina mi ero fermata in una piazza a sedermi mentre tornavo a casa.
    Dalle mie parti sono loro i primi a non portare rispetto,credersi i signori del mondo e giudicare solo perchè hanno svariati anni di più.
    Non credo assolutamente che sia una cosa riguardante tutti gli anziani,ma quelli delle mie parti sono insopportabili.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    quando parli così mi ecciti!
    onorata

  4. #63
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 6/11/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Considerando che il 60% della popolazione è formato da persone sopra i 65 anni mi sembra normale.

  5. #64
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Psico[A]patica Visualizza il messaggio
    Considerando che il 60% della popolazione è formato da persone sopra i 65 anni mi sembra normale.
    già... infatti voglio vedere quando sull'auto ci saranno solo vecchi che occupano tutti i posti, il vecchio che sale a chi borbotta
    vede uno di 2 anni più piccolo "Sti giovinacci "
    Ultima modifica di Nascar Rocker; 7/11/2008 alle 22:46 Motivo: aluto al posto di auto -.-

  6. #65
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    già... infatti voglio vedere quando sull'aluto ci saranno solo vecchi che occupano tutti i posti, il vecchio che sale a chi borbotta
    vede uno di 2 anni più piccolo "Sti giovinacci "
    Buahauhauahua

  7. #66
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Dalle mie parti i vecchietti ke salgono in autobus o ke trovi comunque alla feramta (che poi nn si sa ke ***** ci fanno alla fermata se nn salgono sul bus), sono tutti o pervertiti, o ubriaconi o santi di chiesa.
    PERVERTITO TIPO:
    Passo con una gonna un po' sopra alla ginocchia: **fischiata** "vieni qui..."
    UBRIACONE TIPO:
    Passo con una gonna un po' sopra le ginocchia: "ciao... ich...bamb..ich..bambolina...ich"
    SANTO DI CHIESA TIPO:
    Passo con una gonna un po' sopra le ginocchia: "Dove vai con quella gonna che sembri una prostituta, vai a coprirti, poi in chiesa e di 200 ave maria x chiedere xdono al signore!"


  8. #67
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bauhahu XD

  9. #68
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    certi vecchi sono proprio simpatici!!!!!!altri ce li ho sui c******* , ad esempio una mi ha rimproverato perchè camminavo nel marciapiede di fronte casa sua ( ho resistito e ce l'ho fatta a non mandarla fare in c*** )

  10. #69
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti i vecchietti ke salgono in autobus o ke trovi comunque alla feramta (che poi nn si sa ke ***** ci fanno alla fermata se nn salgono sul bus), sono tutti o pervertiti, o ubriaconi o santi di chiesa.
    PERVERTITO TIPO:
    Passo con una gonna un po' sopra alla ginocchia: **fischiata** "vieni qui..."
    UBRIACONE TIPO:
    Passo con una gonna un po' sopra le ginocchia: "ciao... ich...bamb..ich..bambolina...ich"
    SANTO DI CHIESA TIPO:
    Passo con una gonna un po' sopra le ginocchia: "Dove vai con quella gonna che sembri una prostituta, vai a coprirti, poi in chiesa e di 200 ave maria x chiedere xdono al signore!"

    non so se son peggio i primi 2 o il 3

  11. #70
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Lascia stare la mummia, xkè quello è proprio bono! E poi ti sei visto tu la mattina quando ti svegli come sei scandaloso? XD
    Cmq sia gli anziani hanno tutto il diritto di stare in autobus la mattina alle sei e mezzo!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marko OR (foto vecchie)
    Da marko OR nel forum Ragazzi
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 22:49
  2. Vecchie console
    Da Ghezzi nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 10:41
  3. Tarocchi e vecchie megere!
    Da schins nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 21:43
  4. Vecchie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 11:41