Visualizzazione stampabile
-
Signore alquanto anziano con amico di fianco:
"Ma ij nun o sacc sti waglion pigln s vestn e nir parn e schiattamuort,ma nun tengn nient a fà?Parn e drogat...nun è nurmal sta gent accussì...sò satanist...nun è gent per ben comm nuj e nun portn rispett per nisciun! E bla bla bla."
(Tradotto:"Ma io non lo so questi ragazzi cominciano a vestirsi di nero,sembrano dei becchini,ma non hanno nient'altro da fare? Sembrano dei drogati...non è normale questa gente così...sono satanisti...non è gente per bene come noi e non portano rispetto per nessuno!")
Io:
"Okay,se la mia compagnia non le è gradita,me ne vado."
Giusto stamattina mi ero fermata in una piazza a sedermi mentre tornavo a casa.
Dalle mie parti sono loro i primi a non portare rispetto,credersi i signori del mondo e giudicare solo perchè hanno svariati anni di più.
Non credo assolutamente che sia una cosa riguardante tutti gli anziani,ma quelli delle mie parti sono insopportabili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
quando parli così mi ecciti! :P
:oops: onorata
-
Considerando che il 60% della popolazione è formato da persone sopra i 65 anni mi sembra normale.
-
Quote:
Psico[A]patica
Considerando che il 60% della popolazione è formato da persone sopra i 65 anni mi sembra normale.
già... infatti voglio vedere quando sull'auto ci saranno solo vecchi che occupano tutti i posti, il vecchio che sale a chi borbotta :lol:
vede uno di 2 anni più piccolo "Sti giovinacci :x"
:lol::lol:
-
Quote:
Nascar Rocker
già... infatti voglio vedere quando sull'aluto ci saranno solo vecchi che occupano tutti i posti, il vecchio che sale a chi borbotta :lol:
vede uno di 2 anni più piccolo "Sti giovinacci :x"
Buahauhauahua :lol:
-
Dalle mie parti i vecchietti ke salgono in autobus o ke trovi comunque alla feramta (che poi nn si sa ke ***** ci fanno alla fermata se nn salgono sul bus), sono tutti o pervertiti, o ubriaconi o santi di chiesa.
PERVERTITO TIPO:
Passo con una gonna un po' sopra alla ginocchia: **fischiata** "vieni qui..."
UBRIACONE TIPO:
Passo con una gonna un po' sopra le ginocchia: "ciao... ich...bamb..ich..bambolina...ich"
SANTO DI CHIESA TIPO:
Passo con una gonna un po' sopra le ginocchia: "Dove vai con quella gonna che sembri una prostituta, vai a coprirti, poi in chiesa e di 200 ave maria x chiedere xdono al signore!"
-
-
certi vecchi sono proprio simpatici!!!!!!altri ce li ho sui c******* , ad esempio una mi ha rimproverato perchè camminavo nel marciapiede di fronte casa sua ( ho resistito e ce l'ho fatta a non mandarla fare in c*** )
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Dalle mie parti i vecchietti ke salgono in autobus o ke trovi comunque alla feramta (che poi nn si sa ke ***** ci fanno alla fermata se nn salgono sul bus), sono tutti o pervertiti, o ubriaconi o santi di chiesa.
PERVERTITO TIPO:
Passo con una gonna un po' sopra alla ginocchia: **fischiata** "vieni qui..."
UBRIACONE TIPO:
Passo con una gonna un po' sopra le ginocchia: "ciao... ich...bamb..ich..bambolina...ich"
SANTO DI CHIESA TIPO:
Passo con una gonna un po' sopra le ginocchia: "Dove vai con quella gonna che sembri una prostituta, vai a coprirti, poi in chiesa e di 200 ave maria x chiedere xdono al signore!"
non so se son peggio i primi 2 o il 3 :roll:
-
:evil: Lascia stare la mummia, xkè quello è proprio bono! :050: E poi ti sei visto tu la mattina quando ti svegli come sei scandaloso? XD
Cmq sia gli anziani hanno tutto il diritto di stare in autobus la mattina alle sei e mezzo! :evil:
-
Quote:
Chocolate.
Cmq sia gli anziani hanno tutto il diritto di stare in autobus la mattina alle sei e mezzo! :evil:
io nn ho detto ke nn hanno il diritto di stare in bus....io vi ho kiesto secondo voi ke ci fanno a quell'ora, nn è ke se prendono l'autobus alle 10 o più tardi muoiono........o no?
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
markoo
ahahahhah tu non li hai mai visti i vecchi in bici nelle zone di prostitute?passano sempre 5-6 volte credendo che non si noti:lol:
Si perchè una volta di pomeriggio io ed una mia amica stavamo sedute su una panchina per i fatti nostri a parlare. Allora la mia amica aveva una maglia un po' scollata e avendo un seno prosperoso si vedeva la riga :P beh passano 3 vecchi e quello al centro inizia a fare vicino agli altri " ooooohhh guarda là" e quello vicino dopo aver guardato le tette della mia amica alza gli occhi al cielo e fa "oh mia colpa mia colpa mia grandissima colpa" :|:lol::lol::lol: la mia amica ha iniziato a tirargli tante di quelle parole dietro, io ridevo come una pazza XD
-
Quote:
°Luna°
Si perchè una volta di pomeriggio io ed una mia amica stavamo sedute su una panchina per i fatti nostri a parlare. Allora la mia amica aveva una maglia un po' scollata e avendo un seno prosperoso si vedeva la riga :P beh passano 3 vecchi e quello al centro inizia a fare vicino agli altri " ooooohhh guarda là" e quello vicino dopo aver guardato le tette della mia amica alza gli occhi al cielo e fa "oh mia colpa mia colpa mia grandissima colpa" :|:lol::lol::lol: la mia amica ha iniziato a tirargli tante di quelle parole dietro, io ridevo come una pazza XD
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
°Luna°
visto?'sti vekki rompiballe....non solo occupano il bus alle 6e30 ma sono anke pervertiti........vabbè lo ammetto forse avrei dato un'okkiata pure io.........MIA COLPA MIA COLPA:lol::lol::lol::lol::lol: