ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Berlusconi impedirà che i cammelli di Bin Laden si abbeverino alle fontane di p.zza S

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Berlusconi impedirà che i cammelli di Bin Laden si abbeverino alle fontane di p.zza S

    Calderoli ce l’ha coi culattoni perché ci ha la omosessualità latente. Me l’ha detto l’altra sera Maurizio Vandelli dell’Equipe84, che l’ho incontrato all’autogrill di Vicovaro Mandela (A24). Era lì che palpava le tette alla cassiera; bella cosa ma non si era accorto che era un cassiere. Per farsi perdonare che non era una donna, il cassiere gli ha chiesto un autografo. Allora il MV dell’E84 ci ha spifferato lo scoop sul Calderoli.
    Il cassiere per lo stress ha contratto l’aviaria e la ditta ha messo fuori i danni al MV dell’E84. Lui adesso, per mettere insieme quel milione di euro, intervista tutti i giorni Berlusconi per radio Maria. Il motivo non ci sarebbe, ma il nostro Cavaliere ha saputo che il padre di radio Maria ci ha una collezione sterminata di ex-voto. A lui non è che non gli farebbero comodo. Sempre di voti si tratta.
    Ieri sera sul satellite ho visto il Presidente intervistato da Tele Ulan Bator International (TUBI): l’intervistatore era un ex inviato speciale di radio Maria, che là si fa chiamare Brunis Vesp Khan. Il mongolo gli faceva delle domande soprattutto indiscrete, in meneghino: il centralino era bombardato di telefonate di protesta, perché coprivano Zelig. I mongoli vanno matti per Bisio, perché è pelato.
    Vesp Khan ha chiesto al presidente:
    “Lei preferisce le donne brutte o quelle intelligenti?”
    Berlusconi: “Nel 50 e rotti Berlinguer invitò le giovani comuniste a prendere esempio da Maria Goretti. Livia Turco è ancora lì che aspetta che qualcuno cerchi di violentarla”.
    “Lei crede più in Dio o viceversa?”
    “I comunisti italiani propongono di rilanciare il made in Italy nominando Alì Agca rappresentante di Bulgari in Turchia. Ma il papa morto li ha perdonati perché non sanno quello che fanno”.
    “Il Bollettino parrocchiale di Calatafimi annuncia che nel corso del ‘Grande Fratello6’ si potrà assistere ad atti sia contronatura che contromano. Lei, come presidente del Milan, che posizione assume in proposito?”
    “IL vero problema dell’Italia sono i comunisti: ce n’è rimasti troppo pochi e non fanno più paura nemmeno a se stessi”.
    “L’accusano di aver portato l’Italia sull’orlo del fallimento; lei come si difende da queste calunnie?”
    “Attaccando. Attaccando manifesti ovunque per denunciare agli elettori l’assoluta inefficienza dell’opposizione. Italiani: una coalizione che non ha saputo fare un minimo di opposizione, come cacchio potrà fare a governare il Paese? Io almeno gli affari miei li ho saputi fare, come maggioranza”
    “On. Sig. Presidente del Consiglio Cavalier Silvio Berlusconi, un’ultima domanda: che sarebbe di me se lei perdese le elezioni?”
    ”Io ho le guarnizioni a posto, non posso perdere e noi due insieme faremo scudo alle fontane di P.zza S. Pietro perché i terroristi di Bin Laden non ci abbeverino i loro cammelli.
    We Michelle over come! Black&Decker Together!
    Lei è un mito, caro il mio Vesp Khan e lo disse anche Cristo: “Beati i miti!”.
    Mi consenta un appello agli elettori, almeno da questa emittente libera e democratica: fratelli d’Italia, perchè far correre a Fassino e D’Alema il rischio di trasformarsi in affaristi intenti ad arricchire se stessi e le proprie consorterie? Lasciate che continui a farlo chi non ha più nulla da perdere, nemmeno la faccia!”.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che piazza scusa?....non ci stava nel titolo....forse era troppo corto

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie per la segnalazione: nemmeno mke ne ero accorto!
    Piazza S. Pietro, ovviamente

Discussioni simili

  1. ///|||\\\ Bin Laden ///|||\\\
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 16:49
  2. Ratzinger scaglia Bin Laden contro i cinesi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:05
  3. Moore spara a zero, da Berlusconi alle pensioni
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 17:30
  4. news: Osama Bin Laden
    Da ryo99 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:45
  5. UFFICIALE:PRESO OSAMA BIN LADEN
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 23:50