fin ora ho mangiato una mosca
i vermi mi mancano.
saranno più buoni quelli piccoli e bianchi, le camole tipo quelle per pescare, o i vermi rosa e lunghi che di solito trovi nell'orto? uhm
quelli che dicono di non aver mai mangiato un verme è solo perchè non se ne sono mai accorti
Questione di gusti..in fin dei conti,tutti noi mangiamo senza battere ciglia "mestruazioni" di gallina,vomito di api e diarrea di batteri...
ovvero uova,miele e yogurt...
massì... pensa che c'è chi non ha da mangiare...
e poi saranno come dice anche Killu il cibo del futuro...
bravo
pensa te io da piccola una volta mi mangiai una cimice -.- che schifo -.- oddio mi vengono i brividi solo a ripensarci.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sapessi quanto sono disgustose le formiche
Hanno un retrogusto acido
Quello scadente, perchè la tequila con il verme all'interno deriva da distillato d'agave infestata dalla larva dell'Hypopta Agavis che distrugge il raccolto e danneggia la pianta, rendendo l'estratto di qualità inferiore... anche se continuano a dire che la "tequila col verme è pregiata" ... W l'ignoranza...
Ritornando in topic, si mi è capitato, nelle castagne, in qualche varietà di pere... ed una volta anche nei carciofi... cose che capitano
Ah, dimenticavo... che sia testa o coda, non fa differenza... il verme, una volta scisso in due parti, continua a vivere, perchè ha un sistema cardiocircolatorio e neurale "settorizzato"... e lo stesso vale per il resto degli organi... quindi, ti sei mangiato un verme per intero... buon appetito ^_^