Voglio questo costume
Che c'è nel video di Moby "Disco Lies"
Sapete dove posso trovarlo?!
Voglio questo costume
Che c'è nel video di Moby "Disco Lies"
Sapete dove posso trovarlo?!
voglio trovare quello da gorilla...
caspita io mi accontento del classico vestito da diavoletto per quella serata o da vampiro sono indeciso
Non so dove trovarlo, ma se vuoi ti spiego passo passo come fare il costume da zombie
Zombiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
No più che altro non ho voglia di spendere cifre per comprarmi un completo bianco, scarpe bianche, cappello ecc...
Cioe spenderei minimo 300-40 euro!
Meglio rimanere Corvo style, che i pantaloni bondage-style li ho (), la maglietta a rete pure, il mantello e le lenti a contatto bianco idem.
Solo che non ho cazzi di truccarmi ancora tutto -.-"
Ci metto minimo 2 ore e poi sudo.
Sudo molto.
Moltissimo.
Uff
cia raga!!!!!! a me achiappa di brutto sta festona tosta da hallowa!!! ci son gran scherzacci eppoi pure vampiracci che mordono per davvero!!! io mi sparo sempre la fasciona tosta del rambone, canotta, mitraglione e mi sparo in strada propio!!! eppoi vado in cacciata di sti mostracci per davvero!!! e con me non scherzan mica perché vedon che son propio tosto!!! li piglio e li sparo a manetta che vedono!!! manco uno mha preso a me!!!così mi gaso ben di brutto con sta festona che la voglio sempre!!! pura la mia vecchia acchiappa!!! bella a tutti!!!
Per Halloween non mi vesto mai
Al massimo rossetto nero
Per Carnevale mi voglio vestire da Dea greca
Ho un vestito viola elegantissimo
ma che non posso mai mettere per il colore acceso e perché sembra quello di un film
Acconciatura coi boccoli, bracciale d'acciaio nell'avambraccio e trucco strano!
Che dite? XD
io voglio mascherarmi da gian T_T uffi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io così:
Mia figlia così:
Mio marito così:
Ah dimenticavo il cane :
Ed anke l'amante :