ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Mi viene da pensare

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    ...ho visto, ad esempio, che fine fa il "pescato di frodo" sequestrato dalla GdF o CdP/GC, gli scarti vengono ceduti ai bisognosi, il "buono" se lo prendono loro.
    ...parliamo di "merci" completamente diverse tra di loro...per un prodotto deperibile, ma non "sensibile", quale puó essere il pesce, dopo l´accertamento dell´infrazione, non c´é ne tempo ne spazio per poterlo immagazzinare e la scelta piú sbrigativa é quella della distribuzione (se commestibile).
    Poi, che avvengano delle "ingiustizie" nella equa ripartizione, questo é un´altro discorso...legato piú alla "intraprendenza" individuale...

    Per la "merce" che riguarda il topic...beh...é praticamente impossibile! ...stai tranquillo...troppi sono i controlli interni, anche tra colleghi...non si passa inosservati...credimi...facevo parte anch´io di quel "sistema". Chi fá il "furbo", finisce subito a vedere il "sole a scacchi" a Peschiera del Garda o a Gaeta!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    minkia se sei fissato con sta drogaaaaa
    trovati un hobby

  4. #13
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Semplicemente la mettono in dei "magazzini" pronta per essere "eliminata", peccato che poi delle quantità iniziali (tipo se ne sequestrano 100Kg) una buona parte "sparisce" sempre misteriosamente.
    Posso capire che uno che fa il Finanziere, il Poliziotto o il Carabiniere che guadagna la fame per sentirsi dare del merda tutto il giorno, per prendere botte negli stadi o cmq rischiare la vita tutti i giorni, se ha la possibilità di "arrotondare" vendendo la droga sequestrata lo fa più che volentieri.

    Lo capisco anche se non lo condivido.

    E parlo ovviamente perchè so come vanno le cose, il marito di mia mamma lavora in questura e di ste cose capitano tutti i giorni...

  5. #14
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Gli sbirri se ne vanno buoni non scrivono giù neanche i nomi ma si imboscano il nostro sax i furboni, e di certo non l'hanno buttato nel cestino l'avranno suonato usando come pentagramma il tesserino. Perché a Milano la tromba non la puoi suonare più a meno che non hai una divisa a strisce rosse oppure blu.

  6. #15
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    Gli sbirri se ne vanno buoni non scrivono giù neanche i nomi ma si imboscano il nostro sax i furboni, e di certo non l'hanno buttato nel cestino l'avranno suonato usando come pentagramma il tesserino. Perché a Milano la tromba non la puoi suonare più a meno che non hai una divisa a strisce rosse oppure blu.
    La tua "scrivata" (lol viva Shanki ) è davvero "tosta"

  7. #16
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    [...] se richiesta, ceduta gratuitamente a societá farmaceutiche o laboratori di ricerca, come materia prima.
    Ecco perchè nella mia farmacia a volte sono tutti particolarmenti felici di stare al mondo e se la ridono di continuo...altro che materia prima

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ecco perchè nella mia farmacia a volte sono tutti particolarmenti felici di stare al mondo e se la ridono di continuo...altro che materia prima
    ...ma daaaai!!! ...forse hanno fatto 6 al superenalotto!?

  9. #18
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...no, ragazzi...adesso seriamente: la merce dopo essere stata analizzata, protocollata e sigillata, rimane immagazzinata e resta a disposizione dell´Autoritá Giudiziaria fino allo svolgimento di un´eventuale processo.
    Dopo di che viene distrutta, oppure, se di alta qualitá, viene in parte utilizzata per l´addestramento dei cani e, se richiesta, ceduta gratuitamente a societá farmaceutiche o laboratori di ricerca, come materia prima.
    bravo
    e secondo te come se ne accorgono se è di alta qualità? XD

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    minkia se sei fissato con sta drogaaaaa
    trovati un hobby

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    *-*

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so che pensare...!
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 22:02
  2. Banco del Mutuo Soccorso - E mi viene da pensare
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 18:24
  3. banco del mutuo soccorso - e mi viene da pensare
    Da illusione nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 18:08
  4. pensare
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 11:33
  5. che pensare!?
    Da incasinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 13:16