ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

lo zodiaco di rhoda fox

  1. #21
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio

    toro.
    veniamo alle autentiche capetoste dello zodiaco. gli appartenenti al segno si distinguono per il loro spudorato negare persino l'evidenza. sono attaccati alla materia in modo addirittura pericoloso, potrebbero prendervi a schiaffi solo per difendere un proprio escremento.
    c'hai preso! O_O O_O
    ho ragione io!

  2. # ADS
     

  3. #22
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non sono veggente, sono noiosa
    Bilancia




  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    leone.
    se posso arrischiarmi a criticare il sovrano dello zodiaco, da umile suddita e subalterna, mi soffermerei sull'innata prepotenza e possessività dei leoni. questi simpatici dittatori passano il loro tempo a ruggire contro chiunque osi obbiettare a una loro opinione. sono degli innati accumulatori di simboli di potere, convinti come sono della loro sovranità e del loro senso della giustizia. in realtà culeggiare una persona del segno è veramente facile: basta fargli credere di essere il più figo. tornerà buono buono a far le fusa.


    il mio E' il segno più figo di tutti non è una questione di crederci, è proprio essere fighi
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    dona ma l'acquario dov'è?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io vado d'accordo con gli acquari...anche tu holly?

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io vado d'accordo con gli acquari...anche tu holly?
    in linea di massima sì, anche se sono un po' troppo autoritari xD mi infastidisce questa cosa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    rhodina non aveva nulla da fare...ovviamente è scherzoso. non offendetevi troppo eh!



    ariete
    .
    iniziamo con un segno che trovo splendido. splendido se non fosse che la sua specialità è parlarsi addosso fino all'inverosimile. se volete passare un'allegra serata con una persona di questo segno, potreste provare a contare quante volte pronuncia la parola "io" riuscendo a trovarne infiniti sinonimi. le persone dell'ariete sono dotate di un'affascinante arroganza che le rende particolarmente attrattive per individui dal pari ego o, in alternativa, per amebe smidollate che cercano un guru di riferimento.

    toro.
    veniamo alle autentiche capetoste dello zodiaco. gli appartenenti al segno si distinguono per il loro spudorato negare persino l'evidenza. sono attaccati alla materia in modo addirittura pericoloso, potrebbero prendervi a schiaffi solo per difendere un proprio escremento. le donne toro sono delle madri chioccia come poche.

    gemelli.
    se siete affascinati dai potenziali serial killer, non dovete far altro che affidarvi ad uno splendido gemelli. non fatevi ingannare dall'apparenza socievole ed estroversa di questi individui; quasi sempre celano un mister Hyde pericolosissimo, che salta fuori nei momenti più inaspettati. Un'ottima compagnia, ma non girate mai le spalle.

    cancro.
    teatranti si nasce. vittime pure. i cancro, modestamente lo nacquero. potete riconoscere una persona del segno dalle lacrime copiose che irrigano costantemente il loro volto. le donne del segno hanno la sensualità di una mantide religiosa e la piangente sensibilità di Giacomo Leopardi che annaspa sotto un rullo compressore. bisogna riconoscere ai cancerini una profonda disponibilità nei confronti del prossimo, ma sappiate che in cambio dovrete essere moooolto disponibili all'ascolto.

    leone.
    se posso arrischiarmi a criticare il sovrano dello zodiaco, da umile suddita e subalterna, mi soffermerei sull'innata prepotenza e possessività dei leoni. questi simpatici dittatori passano il loro tempo a ruggire contro chiunque osi obbiettare a una loro opinione. sono degli innati accumulatori di simboli di potere, convinti come sono della loro sovranità e del loro senso della giustizia. in realtà culeggiare una persona del segno è veramente facile: basta fargli credere di essere il più figo. tornerà buono buono a far le fusa.

    vergine.
    è un vero piacere decantare le lodi del segno più ansiogeno e pipparolo dello zodiaco. dotati di una razionalità esasperata, i verginelli impiegano il loro tempo a calcolare le percentuali di probabilità che una tegola, colpita da un flebile colpo di vento, si diparta dal tetto del vicino per finire sul proprio cranio giusto mentre stanno uscendo da casa per andare al lavoro. se, dopo infiniti combattimenti, decidono di uscire di casa, una volta in ufficio si preoccupano di distribuire le scatoline di graffette in base alla grandezza. e via dicendo...

    bilancia.
    soppesare, senza sovvertire. vivi e lascia vivere. questo è il mio spazio, quello è il tuo spazio. i bilancia sono degli artistoidi falliti, eterni inseguitori dell'ideale bohemienne. provate a litigare con un bilancia: litigherete da soli. provate a spostarli da dove sono: non si muoveranno di un millimetro. sono snervantemente pallosi.

    scorpione.
    potrei scrivere un trattato su questo segno. mi limiterò a dire che se uno scorpione sta zitto in un angolo ci sono solo tre possibilità:
    -sta sognando il quarto reich, con a capo sè stesso.
    -vi sta immaginando vestite di latex con una frusta in mano.
    -sta meditando di uccidere tutta la vostra famiglia e poi scioglierla nell'acido muriatico.
    potete sfuggire a questi terribili arcani comportandovi bene e sperando di non farli arrabbiare troppo. sono autolesionisti, ma non per sempre.


    sagittario.
    da degna esponente segno, posso dirvi di stare tranquilli. anche se sta lanciando fiamme dalle narici, le sue scorte di combustibile sono ben razionate. trattasi dei più *****ni dello zodiaco. potete convincerli di qualunque cosa, visto che credono anche agli asini che volano. il loro ottimismo e la loro apertura sono violentemente fastidiosi. chi di voi non ha mai sognato di far cadere tutti i denti a un chiacchieronissimo sagittario?


    capricorno.
    in quanto a corna può competere solo col suo degno compare toro. le sue fragorose capocciate nel muro sono dovute alla loro proverbiale ostinazione. abbastanza ottusi come tutti i segni di terra, i capricorno sono pure parecchio arrivisti e lenti di comprendonio. peccato che amino analizzare qualunque fenomeno per intere ere geologiche. per fortuna sono inclini alla riflessione solitaria.

    edit: acquario
    è un segno talmente insignificante che me lo sò scordato, e ora mi scoccio di mettercelo.


    pesci.
    se fosse un peccato sarebbe la lussuria. le persone del segno che ho conosciuto sono in assoluto delle gran maiale. la loro generosità si trasferisce con estrema facilità alla zona medio bassa del corpo, sono fedifraghi e mentitori per natura. amanti del gossip e del taglia e cuci, giustificano la loro ninfomania con la storia della ricerca spirituale. solo un sagittario potrebbe abboccare...


  9. #28
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono una serial killer




  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    penso che a breve qualche acquario si trasformerà in serial killer
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo questa logica dovevo eliminare il cancro, non l'acquario, che in realtà è uno dei miei segni preferiti

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zodiaco
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 9:18
  2. i cavalieri dello zodiaco
    Da shadow 8 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:49
  3. Cavalieri dello Zodiaco The Chapters of Hades
    Da Leonida20 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 14:33