Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart preferisco mettere le mani nel letame che nei tuoi sudici pantaloni Come disse Cicciolina in campagna vicino al letame di cavallo
Originariamente inviata da drkheart Come disse Cicciolina in campagna vicino al letame di cavallo non ho capito un h prova a ripetere senza inserire le tue amanti
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non ho capito un h prova a ripetere senza inserire le tue amanti Si in effetti io sono il cavallo
a sei wildfire bello
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart a sei wildfire bello Un giorno capirai.
Originariamente inviata da drkheart Dai tesoro smettela di cercare scuse per mettermi le mani nei pantaloni Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart preferisco mettere le mani nel letame che nei tuoi sudici pantaloni ...ma come é bello vedere che tubate come due piccioncini...ah...l´amore a prima vista...!
luciano xxx lo amazzerei finchè non muore e pure dopo
Originariamente inviata da eXXo ...ma come é bello vedere che tubate come due piccioncini...ah...l´amore a prima vista...! exxo ti lego a un palo e ti faccio mangiare dalle vespe -.- ma lol
oggi picchio alchemic perchè ho voglia di vincere facile
Originariamente inviata da ~ Alchemic Oggi... voglio picchiare... Pikkola*Folletta. Manu Sai ke ti faccio male..! Originariamente inviata da CapBloodie oggi picchio alchemic perchè ho voglia di vincere facile
Visualizza tag