Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =DaDa= io ti picchierei xké spari cazzate...nn ho ancora fatto nulla oggi... guarda non so xke, ma ti darei una mano
Originariamente inviata da =DaDa= io ti picchierei xké spari cazzate...nn ho ancora fatto nulla oggi... sono contenta che mi picchi,se ci riesci. Tu fai sempre qualcosa,anche se non fai nulla U_U
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Paperoga guarda non so xke, ma ti darei una mano se vuoi ti do una mano a finire nel forno oh ma certo che mi volete tutti bene ma che dolci
Originariamente inviata da ~ Alchemic Potremmo incontrarci a metà strada, no? ma non mi spreco neanche a muovermi se vuoi vieni tu qui, sennò stica
Originariamente inviata da Nascar Rocker ma non mi spreco neanche a muovermi se vuoi vieni tu qui, sennò stica Uff. Fino a Roma? Dammi il tempo d'organizzarmi.
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° teshora ho skritto più o meno.. tu non facevi parte di quel gruppo ke avrei pikkiato! nn t potrei far mai del male.. Originariamente inviata da Nascar Rocker alchemic
nascar è romanooooooooooo
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart nascar è romanooooooooooo sticazzi e quindi?
Originariamente inviata da =DaDa= sticazzi e quindi? dada ma a te che te frega di quello che dico e non me la tirare oddio non ti reggo mi fai diventare schizzofrenica
Originariamente inviata da ~ Alchemic Uff. Fino a Roma? Dammi il tempo d'organizzarmi. organizzarti... perchè, devi chiamare gli amici? Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart nascar è romanooooooooooo O.o era difficile leggere la residenza?
Visualizza tag