Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Finalmente hai tolto come avatar quel biscotto con la faccia da pirla era una tortina e poi pensa alla befana che hai nel tuo di avatar ma lol
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart era una tortina e poi pensa alla befana che hai nel tuo di avatar ma lol tortina o biscotto, sempre la faccia da pirla aveva
Originariamente inviata da Nascar Rocker tortina o biscotto, sempre la faccia da pirla aveva era una faccia dolcissima
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart era una faccia dolcissima una faccia da pirla dolcissima sisi
Originariamente inviata da Nascar Rocker una faccia da pirla dolcissima sisi bhè caro come la mia
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart bhè caro come la mia ti sei data della faccia da pirla da sola buahahahaha
Originariamente inviata da Nascar Rocker ti sei data della faccia da pirla da sola buahahahaha lo so ahahah
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart lo so ahahah
Originariamente inviata da artemysia♦iceheart zood lo sai che ti amo ogni giorno di più? ma che cattivo sei
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart era una tortina e poi pensa alla befana che hai nel tuo di avatar ma lol La mia è dulce e porca