Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
DarkDante Lakeofire Spaletz
Originariamente inviata da *FaRaH* DarkDante Lakeofire Spaletz grazie , scusa se non ti ho votata, ma avevo solo tre voti
Originariamente inviata da spaletz io voterei pikkola*folletta, rosemary e holly grazie *-*
Originariamente inviata da *FaRaH* DarkDante Lakeofire Spaletz Originariamente inviata da iSa__xX dea che idee che tiri fuori xD cmq solo 3? mm non so chi scegliere xD come non sai chi scegliere
Mr Stagger Lee. (Il Mio Papàààààà. ) Obo e Il Lupo.
Originariamente inviata da Nascar Rocker c'era da preoccuparsi sisi cmq voto Dior. || °Pigmy || Nana (non so come mettere le croci )
Originariamente inviata da Suicide_Drag scusamiiiiiiiiiiiiii non sapevo chi mettere e ho estratto a sorte la fortuna non ha girato dalla tua e poi manco tu m'hai votato
ragazzi ma bambilina dolce ancora nessuno l'ha 'punita' sul serio?
Originariamente inviata da jejecb ragazzi ma bambilina dolce ancora nessuno l'ha 'punita' sul serio? jeje con bambolina mi verrebbe l'ansia da prestazione XD
Originariamente inviata da DueDiPicche jeje con bambolina mi verrebbe l'ansia da prestazione XD no perchè...se nessuno di quelli che lei stuzzica ancora non la punisce,o è un cesso,o siete una massa di ricchio.ni