1. girovagavo 1 pò kn i miei amici e poikè eravamo usciti prima da scuola portavo una sacca... attraversiamo la strada e una makkina si ferma... mentre passiamo la mia sacca si inkastra alla targa della makkina (già 1 pò skassata) io nn me ne accorgo e continuo a camminare... bhe... la targa si è stakkata ed è caduta a terra... il proprietario se ne è accorto e stava uscendo dalla makkina tutto inkazzato... allora i miei amici mi hanno tirato e siamo scappati come dei pazzi!!!!! ahahahah poverino il padrone...!! ci gridava dietro tantiximi insulti in bareseeeee
2. un altra volta ero appena uscita dal cinema e poichè davanti al portone c'era un gruppo di ragazzi io kiedo permesso e passo... un ragazzo mi fa un sgambetto, mi appoggio a una mia amica e non cado, mi giro verso quello che mi ha fatto lo sgambetto e lo sbingo 1 pò gridando "ma ke kazzo vuoi!"...oopsssss.... bhè....si da il caso che era stato il mio prof di educazione fisica (molto giovane) che non l'aveva fatto apposta a farmi lo sgambetto (almeno credo)....oddio che figuracciaaaaaaa!!!!!!!! Speriamo che quest'anno non mi peggiora il voto!! il mondo è veramente piccolo!!! cmq poi gli ho kiesto scusa 1 miliardo di volte....eheeh
3. un altra volta...bhe...pomiciavo con uno della mia classe all'uscita...mia madre mi aveva detto ke nn mi veniva a prendermi...cmq eravamo 1 po nascosti...passa la mia prof... si avvicina (io nn me ne accorgo)...e mi sussurra all'orekkio: "ti consiglio di divertirti in 1 posto + sicuro... tua madre è la fuori che ti aspetta...."..!! oddio!!! mi sn presa 1 spavento!!! sn saltata all'indietro! allora il mio raga ha dato una pacca alla prof e gli ha detto "voi si ke siete una brava amica"!!!
Che simpatici i nostri prof...eh?