ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

ReGiNa dElLe FiGuRaCcE

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 10/11/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna ReGiNa dElLe FiGuRaCcE

    1. girovagavo 1 pò kn i miei amici e poikè eravamo usciti prima da scuola portavo una sacca... attraversiamo la strada e una makkina si ferma... mentre passiamo la mia sacca si inkastra alla targa della makkina (già 1 pò skassata) io nn me ne accorgo e continuo a camminare... bhe... la targa si è stakkata ed è caduta a terra... il proprietario se ne è accorto e stava uscendo dalla makkina tutto inkazzato... allora i miei amici mi hanno tirato e siamo scappati come dei pazzi!!!!! ahahahah poverino il padrone...!! ci gridava dietro tantiximi insulti in bareseeeee
    2. un altra volta ero appena uscita dal cinema e poichè davanti al portone c'era un gruppo di ragazzi io kiedo permesso e passo... un ragazzo mi fa un sgambetto, mi appoggio a una mia amica e non cado, mi giro verso quello che mi ha fatto lo sgambetto e lo sbingo 1 pò gridando "ma ke kazzo vuoi!"...oopsssss.... bhè....si da il caso che era stato il mio prof di educazione fisica (molto giovane) che non l'aveva fatto apposta a farmi lo sgambetto (almeno credo)....oddio che figuracciaaaaaaa!!!!!!!! Speriamo che quest'anno non mi peggiora il voto!! il mondo è veramente piccolo!!! cmq poi gli ho kiesto scusa 1 miliardo di volte....eheeh
    3. un altra volta...bhe...pomiciavo con uno della mia classe all'uscita...mia madre mi aveva detto ke nn mi veniva a prendermi...cmq eravamo 1 po nascosti...passa la mia prof... si avvicina (io nn me ne accorgo)...e mi sussurra all'orekkio: "ti consiglio di divertirti in 1 posto + sicuro... tua madre è la fuori che ti aspetta...."..!! oddio!!! mi sn presa 1 spavento!!! sn saltata all'indietro! allora il mio raga ha dato una pacca alla prof e gli ha detto "voi si ke siete una brava amica"!!!
    Che simpatici i nostri prof...eh?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ***** ke sfiga ke hai!!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 10/11/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe... in effetti 1 poketto di sfiga ce l'ho...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 10/11/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahh raga mi ero scordata di raccontare qlk altra cazzata... allora...
    a scuola... io sto all'ultimo banco...da lì si vede tutta la classe... stavamo aspettando che i bidelli ci kiamavano x andare nel laboratorio di arte.... una mia compa che stava di fronte a me si era girata verso di me xkè gli dovevo raccontare 1 fatto.... nn so cm abbm ftt... tnt ci siamo concentrate che nn ci siamo accorte che i bidelli avevano ftt uscire tta la classe... nn so cm nn ce ne siamo accorteeeeeeee!!!! dp poko sento trpp silenzio, alzo la testa (ce l'avevo abbassata xk mentre parlavo coloravo) e vedo la classe DESERTA...in quel momento mi alzo in piedi velocemente e prendo il borsellino gridando: "ohh se ne sn andati"!!!! la mia amika se ne akkorge (ke stonata) e ce ne scappiamo dalla classe... in quel momento stava passando la classe dv stà la mia migliore amica e il ragazzo che mi piace... apro la porta velocemente e va a sbattere in faccia a 1 di quella classe che stava passando... io mi metto a dire "oddiooo scusami, scusami" all'infinito... la prof di quella classe mi kiede ke ci facevo lì e io: "madò è vero! mi sn SCORDATA (da dv mi è venuto questo verbo) la mia classe!!!" e me ne scappo verso le scale... mentre ce ne scappiamo in preda al panico (la nostra prof di arte è una strega e avevamo paura che ci sgridava) vedo quello che mi piace che ride come 1 pazzo... che figuraaaaaaaaaaaa

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 10/11/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahh dimenticavo... stamattina mentre andavo a scuola... passo davanti a un ragazzo... avevo la faccia sconvolta dal sonno... mentre passo quello si volta e dice "dormi, dormi...!!".... oddiooooooooooooooooooo!!! me ne sn andt a passo svelto fingendo di nn aver sentito... (tral'altro qllo lo conosco xk abita al palazzo di mia nonna)....

  8. #7
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    oddio!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ihihihihihih.... ma ke prof simpa ke hai....

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma uffa i miei prof non sono cosi...generalmente non sono nepure personema agglomerati di cellule rompi*****
    Cmq ritornando in topic(visto ke brava?????) complimentissimi x le figure XD

  11. #10
    FdT svezzato
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modà - Regina delle stelle
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 14:14
  2. .Mia Regina.
    Da [Nana] nel forum Improvvisazione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 17:06
  3. L'ape regina
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 16:50
  4. ARIECCO LA REGINA DELLE FIGURACCE!
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38
  5. Gianluca Grignani - regina delle farfalle
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 12:31