ma ma ma ..
ma ma ma ..
io si...tipo basta vedere i commenti nei topic delle foto.....se un utente è simpatico poi qua diventa popolare e anche essendo bruttino/a o normalissimo/a vanno a dirgli che è carino/a, che ha un visetto dolce che ha un nonsochè o altre cagate questo è solo un esempio eh....non voglio offendere nessuno era per farti capire che qua la simpatia è fondamentale..
Ma scusa, apri un sondaggio. Fai prima. Per capire in che proporzione erano usciti i nomi ho dovuto rileggermi tutto [si, lo ammetto, alla terza pagina ho messo su Life. ]
Diciamo pure che di ragazze brutte ce ne sono a bizzeffe solo che si tende a non farglielo notare, credo sia palese la presa in giro quando uno ti dice "uhhhh ma che visetto dolce" quanto sei una ciofeca che non ti si filerebbe neanche uno totalmente ubriaco e sotto pesante uso di droghe.
Poi se molte donne hanno gusti più "ricercati" rispetto alla maggior parte dei ragazzi che se vede 2 tette o un bel paio di gambe dice "ommarronna ma quanto sei gnocca-fikissima-bellissima-un incanto" e altre cagate simili mica è colpa della parte pensate dei maschi.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio quindi, dire che sono TUTTI brutti mi sembra eccessivo, diciamo che "a te" nun te piace nessuno
io parlo sempre per me, mica anche per gli altri. che si arrangino.