Originariamente inviata da andras
E lo so ma mi sembrava giusto puntualizzare,sai com'è...non vorrei passare per quella che non sono e quindi creare piccoli malintesi![]()
E lo so ma mi sembrava giusto puntualizzare,sai com'è...non vorrei passare per quella che non sono e quindi creare piccoli malintesi![]()
e io con chi vado? cè qualcuno mi vuole? non ve ne pentirete, soddisfatti o rimborsati
fatevi sotto
8)
se vuoi ti prendo ioOriginariamente inviata da Phoenix
![]()
em lantis preferisco qualche ragazza o al massimo Ser che è sempre nel mio cuoreOriginariamente inviata da Lantis
...Ser dove sei fatti vedere!!!!!! 8)
![]()
![]()
![]()
guarda e senti bene..lo senti il respiro affanato dietro di te..è serOriginariamente inviata da Phoenix
è lui che ti sta dentro il tuo cu....ore
![]()
![]()
Originariamente inviata da Squall85
sì![]()
ho guardato dietro di me ma ci sta solo lo schienale della poltrona dove sono seduto, di ser nemmeno l'ombraOriginariamente inviata da Lantis
forse è meglio se controlli dietro di te, non vorrei il respiro che senti fosse alle tue spalle e non alle mie
![]()
![]()
di respiri alle mie spalle ci possono essere solo i respiri del mio stesso culo...e credimi..... sono energiciOriginariamente inviata da Phoenix
![]()
sally e pollo han fatto puffo meglio, forse solo pollo ha fatto puff xè sally è troppo scema x farlo..
sally e lantis.,.. mmmm..non ci avevo mai pensato..
![]()
no non va bene, passeremmo 20 ore su 24 a litigare
![]()
![]()
e le altre quattro a "fare delle contese".. :smt003
volevo acciuffare anche Phoenix, tanto che sono dietro, ma mi sembra che fra lui e lantis stia nascendo qualcosa..![]()
beh pazienza..
ah e poi sally, comincio a pensare che io e te abbiamo in comune anche un Andrea, non possono essercene due diversi così stronzi uguali..:smt003 :smt003