Originariamente inviata da andras
E lo so ma mi sembrava giusto puntualizzare,sai com'è...non vorrei passare per quella che non sono e quindi creare piccoli malintesi
E lo so ma mi sembrava giusto puntualizzare,sai com'è...non vorrei passare per quella che non sono e quindi creare piccoli malintesi
e io con chi vado ? cè qualcuno mi vuole? non ve ne pentirete, soddisfatti o rimborsati fatevi sotto 8)
se vuoi ti prendo ioOriginariamente inviata da Phoenix
em lantis preferisco qualche ragazza o al massimo Ser che è sempre nel mio cuore ...Ser dove sei fatti vedere!!!!!! 8)Originariamente inviata da Lantis
guarda e senti bene..lo senti il respiro affanato dietro di te..è serOriginariamente inviata da Phoenix
è lui che ti sta dentro il tuo cu.... ore
Originariamente inviata da Squall85
sì
ho guardato dietro di me ma ci sta solo lo schienale della poltrona dove sono seduto, di ser nemmeno l'ombra forse è meglio se controlli dietro di te, non vorrei il respiro che senti fosse alle tue spalle e non alle mieOriginariamente inviata da Lantis
di respiri alle mie spalle ci possono essere solo i respiri del mio stesso culo...e credimi..... sono energiciOriginariamente inviata da Phoenix
sally e pollo han fatto puff o meglio, forse solo pollo ha fatto puff xè sally è troppo scema x farlo..
sally e lantis.,.. mmmm.. non ci avevo mai pensato.. no non va bene, passeremmo 20 ore su 24 a litigare
e le altre quattro a "fare delle contese".. :smt003
volevo acciuffare anche Phoenix, tanto che sono dietro, ma mi sembra che fra lui e lantis stia nascendo qualcosa..
beh pazienza..
ah e poi sally, comincio a pensare che io e te abbiamo in comune anche un Andrea, non possono essercene due diversi così stronzi uguali.. :smt003 :smt003